Soisy è una società di prestito tra privati autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, che permette ai propri clienti di prestare soldi ad altri clienti con un rendimento più elevato rispetto a quello offerto da altre forme di investimento. Si tratta di una situazione win-win: gli investitori ottengono un tasso di interesse superiore e i richiedenti di prestito ottengono una rata più bassa.
Il settore della tecnofinanza in Italia è in forte crescita. Lo testimoniano le oltre 400 le startup fintech che nel Belpaese stanno cambiando le abitudini …
Equity Crowdfunding, ovvero sostenere le startup innovative e le PMI investendo una somma di denaro in cambio di quote societarie (equity) attraverso siti internet autorizzati …
Dove e quando vuoi, in modo semplice e intuitivo e con costi bassi: non è uno scherzo, sono le Fintech App, ovvero tutti quei servizi …
Il 2019 sarà un anno da ricordare per l'equity crowdfunding, un mercato che negli scorsi 12 mesi ha dimostrato grande vitalità mettendo a segno numeri …
I modi in cui prendiamo in prestito denaro e in cui investiamo sta cambiando. Oggi non è più necessario rivolgersi a una banca o all'unione …
Oggi le imprese e i privati che hanno bisogno di finanziamenti non devono per forza rivolgersi alle banche, poiché possono contare su nuove fonti di …
Ha battuto un record dopo l'altro. La campagna di raccolta fondi online per l'aumento di capitale ha superato in appena 24 ore i 500mila euro …
Per Soisy, unica azienda italiana a proporre il marketplace lending per acquisti su e-commerce, la campagna di equity crowdfunding per l'aumento di capitale su 200Crowd …
Si è chiusa col botto, così come è partita, la campagna di Soisy per l'aumento di capitale su 200Crowd. L'azienda, unica in Italia a proporre …