HYPE lancia Next, nuovo conto digitale senza vincoli di deposito

La challenger bank HYPE del Gruppo Sella che ha già conquistato oltre 1 milione e 300mila clienti lancia NEXT, un nuovo conto digitale.
HYPE lancia NEXT

A seguito della costante crescita del numero di utenti che scelgono quello della challenger bank come proprio conto primario e in base alle specifiche richieste dei clienti emerse nelle rilevazioni compiute tra febbraio e giugno 2020, HYPE ha potenziato la propria offerta confermando il suo ruolo di punto di riferimento per la gestione dei servizi finanziari a 360 gradi.

HYPE NEXT rappresenta l’evoluzione del conto PLUS (i clienti che hanno PLUS già attivo potranno continuare ad usarlo senza variazioni, come sempre a 1€ al mese, oppure scegliere se effettuare un avanzamento al piano NEXT) e si posiziona come prodotto di punta dell’offerta di HYPE per andare incontro alle esigenze di un cliente sempre più evoluto. Il costo del servizio è di 2,90€ al mese.

Tra i nuovi vantaggi per gli utilizzatori vi sono una carta MasterCard di debito invece della carta prepagata, bonifici ricorrenti e istantanei gratuiti, bonifici per la richiesta di agevolazioni fiscali, ricariche istantanee tramite altre carte di pagamento gratuite e illimitate e tasso di cambio pari all'1,50% (anziché 3%) per le transazioni in valuta estera fatte con carta (prelievo o pagamento).

Tra i servizi a valore aggiunto anche la copertura assicurativa, realizzata in collaborazione con simplesurance e Europ Assistance, per gli acquisti effettuati online con la carta HYPE Next e la copertura completa per i furti di contanti durante le operazioni di prelievo all’ATM.

La scelta di HYPE di lanciare NEXT deriva dalla crescita costante (+12% mese su mese) di coloro che già utilizzano il conto PLUS (carta prepagata e deposito annuale fino a 50mila euro) di cui NEXT rappresenta una naturale evoluzione. Ad oggi gli utenti PLUS (che possiamo definire evoluti) sono responsabili del 55% del numero totale delle operazioni effettuate in un mese e del 70% del volume transato mensile del totale della customer base. Inoltre, +233% è la crescita del volume del loro transato annuale.

"Il nostro obiettivo è quello di affermarci come punto di riferimento per la gestione dei servizi finanziari e Next rappresenta un ulteriore passo in questa direzione. La customer base di Hype continua a crescere più del 35% anno su anno e a fare un utilizzo sempre più frequente dell’applicazione in tutte le fasi della gestione del proprio denaro; siamo in costante ascolto delle esigenze dei clienti e abbiamo scelto di rimodulare la nostra offerta per soddisfare la loro specifica esigenza di un conto più evoluto. Hype Next rappresenta una proposta altamente competitiva nel panorama bancario, sia tra le challenger bank che tra i player tradizionali”, ha dichiarato il CEO di HYPE, Antonio Valitutti.

Dai un'occhiata al nostro comparatore di conti correnti digitali e soluzioni fintech per scoprire l'offerta che meglio risponde ai tuoi bisogni.