Revolut lancia la nuova funzionalità Rewards con oltre 100 brand

Attraverso sconti speciali e cashback, ai clienti di Revolut vengono offerti crediti quando acquistano i prodotti dei loro brand preferiti.
revolut rewards cashback

Revolut annuncia il lancio della funzionalità Rewards in Italia. Con Rewards, i clienti possono accedere a sconti speciali e cashback da diversi brand, semplicemente utilizzando la propria carta Revolut. La feature è già disponibile per i clienti Premium e Metal e, nelle prossime settimane, verrà lanciata anche per tutti i clienti Standard.

Rewards rappresenta un ulteriore passo nel permettere ai clienti Revolut di gestire le proprie finanze in modo efficace e ottenere di più dal denaro, ricevendo dei crediti mentre acquistano i loro brand preferiti.

Revolut collabora con oltre centro brand italiani e internazionali appartenenti a diverse categorie come hotel, trasporti, food & drink, salute & benessere e molto altro. Non ci sono ulteriori iscrizioni da effettuare per utilizzare Rewards, gli utenti devono semplicemente essere dei clienti Revolut in Italia.

Ci sono due diverse tipologie di “reward” disponibili: sconti e cashback. Gli sconti danno ai clienti la possibilità di pagare un prezzo più basso in modo istantaneo quando effettuano un acquisto presso un determinato store utilizzando Revolut (con carta, online o con Apple Pay/Google Pay). I clienti dovranno semplicemente accedere allo store tramite l’app di Revolut o utilizzare un codice sconto.

Con il cashback, invece, i clienti riceveranno indietro una percentuale sull'acquisto effettuato con la carta Revolut presso uno specifico esercente (fintanto che l’offerta è attiva).

Siamo molto orgogliosi di lanciare Rewards in Italia e dare ai clienti l’opportunità di acquistare i loro prodotti preferiti e ottenere al tempo stesso qualcosa indietro. Questo è ciò che vogliamo raggiungere con Revolut: permettere agli utenti di ottenere di più dal proprio denaro” afferma Orlando Merone, Business Development Manager di Revolut e responsabile del progetto Rewards in Italia. “In Italia abbiamo anche deciso di inserire accordi speciali con alcuni brand particolarmente apprezzati a livello locale in modo da rendere la nostra offerta ancora più rilevante per i nostri clienti”. Leggi la nostra recensione di Revolut