Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, wefox e BKN301 sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

lavori fintech della settimana

Many of the financial services featured on Fintastico have been referred to us by our compensating partners. This may affect the services we write about and how they appear and are placed on our pages. However, this does not affect our ratings. The opinions expressed on Fintastico are the personal opinions of the author and should not be construed as professional advice. Fintastico is not responsible for any loss or damage resulting from viewing or using this information.

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Head of Key Account Management.

Scalapay permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa. Di recente Scalapay ha stretto una partnership con BigCommerce, piattaforma ecommerce Open SaaS con l'obiettivodi offrire ai merchant la possibilità di integrare l’app per la rateizzazione dei pagamenti nei sistemi supportati in fase di checkout.

head of finance

Un/una Head of Key Account Management gestisce e rappresenta l'intera gamma di prodotti e servizi dell'azienda nei confronti dei cilienti. Implementa, guida e monitora il successo di tecniche innovative per aumentare la crescita degli account e la ricerca di nuove opportunità commerciali. Conduce la pianificazione delle attività degli Account Manager all'interno del dipartimento e si assicura che le loro esigenze e aspettative siano soddisfatte dall'azienda. Vedi l'offerta di Scalapay.

Sempre a Milano, wefox è alla ricerca di un/una Account Manager Intermediary Network.

wefox è una insurtech digitale guidata da un'unica missione: rendere l'assicurazione 10 volte migliore, reinventandone le abitudini e utilizzando su larga scala la tecnologia. Nel 2021, wefox ha chiuso con successo un round di investimento di serie C di 650 milioni di dollari, record mondiale per una compagnia di assicurazioni digitale, con una valutazione post-money di 3 miliardi di dollari, confermando wefox come una delle compagnie assicurative digitali in più rapida crescita al mondo.

city manager

Un/una Account Manager Intermediary Network è il riferimneto aziendale per le attività ordinarie legate alla distribuzione tramite intermediari sul territorio assegnato. Identifica e pianifica le attività di scouting rete intermediari e sviluppo del territorio assegnato. Apre, avvia e forma nuovi punti vendita associati. Collabora con il team commerciale sulle attività richieste dalla Direzione e supporta i colleghi sulle zone non ancora assegnate. Monitora le attività dei competitor riportando le informazioni al responsabile. Vedi l'offerta di wefox.

A Rimini, BKN301 è alla ricerca di un/una Product Manager.

BKN301 è l’unico Istituto di Pagamento della Repubblica di San Marino e rappresenta una parte importante del sistema di pagamento elettronico del Paese a cui offre servizi di monetica di issuing, acquiring e soluzioni digitali correlate. Copre circa il 90% del mercato sammarinese. A livello internazionale, BKN301 ha invece come obiettivo quello di diventare un operatore open-market e cross-border di riferimento nel settore di open banking e pagamenti digitali, portando le sue soluzioni tecnologiche nei mercati internazionali, specialmente quelli emergenti (Africa, Medio Oriente, Europa dell’Est).

key account manager

Un/una Product manager è una figura specializzata della funzione marketing che si occupa di tutto ciò che compete il prodotto: dal brand al packaging, dal costo alla sua collocazione. I suoi compiti, pertanto, sono molto ampi e complessi e possono riguardare non solo la progettazione di nuovi prodotti da lanciare sul mercato ma anche il rilancio di vecchi prodotti o brand in fase di declino. La responsabilità più grande, come è facile intuire, non è solo occuparsi della creazione e realizzazione di un prodotto ma far si che questo risponda perfettamente alle esigenze del mercato. Vedi l'offerta di BKN301.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍