Le offerte di lavoro fintech della settimana

HiPay, Opyn e Sella Group sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

le offerte di lavoro fintech della settimana

Many of the financial services featured on Fintastico have been referred to us by our compensating partners. This may affect the services we write about and how they appear and are placed on our pages. However, this does not affect our ratings. The opinions expressed on Fintastico are the personal opinions of the author and should not be construed as professional advice. Fintastico is not responsible for any loss or damage resulting from viewing or using this information.

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro selezionate da LinkedIn.

Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, HiPay è alla ricerca di un/una Senior Business Developer.

HiPay è una piattaforma di open banking che consente a banche, fintech e startup di sviluppare servizi finanziari data-driven. Attraverso un'unica API, Tink consente ai clienti di accedere a dati finanziari aggregati, avviare pagamenti, verificare la proprietà del conto e creare strumenti di gestione delle finanze personali.

area manager

Un/una Senior Business Developer è responsabile della crescita delle vendite all'interno di un'organizzazione aziendale.

Tra le sue responsabilità troviamo l'identificazione di nuove opportunità commerciali, lo sviluppo di modelli e strategie efficaci per migliorare le prestazioni aziendali, la ricerca di potenziali clienti per generare nuove vendite e nuove partnership.

Tra le competenze necessarie per svolgere al meglio questo ruolo troviamo eccellenti capacità di comunicazione, processo decisionale, pensiero critico e leadership tutte fondamentali per comunicare e negoziare con i clienti. Vedi l'offerta di HiPay.

Opyn è alla ricerca di un/una Area Manager.

Opyn è una piattaforma che rende accessibile e rapido l'accesso al credito per le aziende e semplifica il lavoro delle banche.

Nata nel 2012, offre finanziamenti in 24h alle PMI italiane e dal 2020 mette a disposizione la propria tecnologia in modalità as a service a corporate e a realtà finanziarie.

blockchain analyst

Un/una Area Manager ha la responsabilità operativa e finanziaria di una regione o territorio definito.

I suoi compiti comprendono la formazione e lo sviluppo del personale, la garanzia di una qualità uniforme in tutta la regione e l'aumento delle vendite e della redditività nella regione.

Agli Area Manager può essere richiesto di viaggiare molto nell'ambito del loro ruolo. Vedi l'offerta di Opyn.

A Milano, Sella Group è alla ricerca di un/una Blockchain Business Analyst.

Sella Group è il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano.

Le attività del gruppo comprendono la banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l'open banking e i servizi di information tecnology.

trader derivati

Un/una Blockchain Business Analyst è responsabile dell'implementazione e del supporto dei sistemi informativi aziendali in più reparti.

Identifica i problemi e le opportunità all'interno di un'azienda e, in ultima analisi, fornisce soluzioni che aiutano a raggiungere gli obiettivi aziendali.

Tra le sue responsabilità troviamo la redazione di presentazioni e documenti di dettaglio dei progetti dell'area, la collaborazione con i consulenti e i partner interni per sviluppare il know-how dell'offerta di tecnologia blockchain durante l'intero sviluppo del progetto, e la redazione di report dettagliati per gli stakeholder interni e i partner esterni. Vedi l'offerta di Sella Group.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍