Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Iwoca e Fineco Bank sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

job interview(1)

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Chief Risk Officer.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

chief risk officer

Un/una Chief Risk Officer è la figura manageriale responsabile della supervisione del processo di gestione del rischio, di solito svolgono un ruolo centrale nell'identificazione, valutazione e mitigazione dei rischi per i beni, la reputazione o altri interessi dell'azienda.

I Chief Risk Officer possono anche essere incaricati di sviluppare strategie che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi gestendo il rischio in modo appropriato. Sono infine responsabili della valutazione dell'infrastruttura dati dell'azienda. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Broker Relationship Manager.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

broker manager

Un/una Broker Relationship Manager è quella figura professionale che si occupa del mantenimento di un rapporto positivo e professionale con clienti e partner commerciali, garantendo la massima soddisfazione del cliente e una buona reputazione.

Creano proposte di vendita accattivanti e sviluppano processi di servizio clienti per assistere i broker con le loro richieste e preoccupazioni in modo efficiente. Vedi l'offerta di Iwoca.

A Milano, Fineco Bank è alla ricerca di un/una Addetto Derivati Retail - Fiscalità Titoli.

FinecoBank è una banca multicanale che offre, in unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia.

trader derivati

Un/una Addetto Derivati Retail è la figura professionale responsabile di sviluppare una comprensione dei rischi di trading, partecipare e contribuire alle diverse iniziative strategiche, e garantire che tutti i controlli siano eseguiti, completati e approvati diligentemente in modo tempestivo.

Tra i suoi compiti troviamo quello di effettuare la quadratura giornaliera degli strumenti finanziari derivati, gestire lo stacco dei dividendi, effettuare la verifica fiscale di attività inerenti a tutti gli strumenti finanziari e provvedere al rimborso dei covered warrant.
Vedi l'offerta di Fineco Bank.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍