Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise, Fabrick e Avvera sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 49

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, TransferWise è alla ricerca di un/una Platform Engineering Lead.

TransferWise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

platform

Un/una Platform Engineering Lead è solitamente un ingegnere informatico responsabile di fornire assistenza tecnica e supporto a un team di ingegneri del software. Per questa posizione si richiede una buona conoscenza di Java e familiarità con Go e Python oltre a conoscenze base di networking. Vedi l'offerta di TransferWise

A Milano, Fabrick è alla ricerca di un/una Stagista Internal Audit.

Fabrick è la piattaforma open banking del Gruppo Sella che espone le Application Programming Interface (API) web RESTful fornite da terze parti autorizzate che hanno aderito all'ecosistema. Le richieste API devono essere inviate utilizzando i protocolli HTTP con una chiave API utilizzata per l'autenticazione. La piattaforma Fabrick offre un ecosistema finanziario aperto per favorire collaborazioni che creano soluzioni innovative per i clienti finali tramite un'API.

internal audit

Un/una Stagista Internal Audit sarà coinvolto nello svolgimento delle verifiche di audit di processo partecipando alle attività di verifica, di analisi dei risultati, di redazione dei report e di follow up delle eventuali azioni in ottica di continuo miglioramento del sistema dei controlli interni. Vedi l'offerta di Fabrick

A Reggio Emilia, Avvera è alla ricerca di un/una Open Innovation & Service Design Specialist.

Avvera è la società del gruppo Credem specializzata in finanziamenti per le famiglie, compresi quelli per l’acquisto della prima casa. Avvera è specializzata nell’intermediazione di mutui e nel collocamento di cessione del quinto, completa la sua offerta con l’erogazione di prestiti personali.

open innovation

Un/una Open Innovation & Service Design Specialist è un profilo multidisciplinare con la giusta dose di apertura mentale e curiosità e allo stesso tempo la capacità di focalizzazione per essere in grado di realizzare prototipi che possano validare bisogni, soluzioni e mercato. Verrà inserito all'interno dell'Innovation Unit sotto la guida di Piergiorgio Grossi, già Chief Information and Digital Transformation Officer presso Ducati Motors. Vedi l'offerta di Avvera

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍