Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Iwoca e Fineco Bank sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

job interview

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una AWS DevOps Lead.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

devops

Un/una AWS DevOps Lead è uno specialista IT con un'ampia conoscenza sia dello sviluppo che delle operazioni, compresa la codifica, la gestione delle infrastrutture, l'amministrazione dei sistemi e degli strumenti DevOps. Lavora a stretto contatto con gli sviluppatori per gestire le distribuzioni e le versioni del codice. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Full Stack Engineer.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

full stack engineer

Un/una Full Stack Engineer è la figura tecnica responsabile della progettazione, codifica e modifica di software e web app, dal layout alle funzioni e le specifiche oltre a sapersi muovere agilmente tra i diversi aspetti di un’applicazione, conoscere le tecnologie principali della programmazione front-end e back end, i database relazionali (in particolare PostgreSQL), e in generale avere una profonda comprensione delle tecnologie web. Vedi l'offerta di Iwoca.

A Reggio Emilia, Fineco Bank è alla ricerca di un/una Addetto Back office.

FinecoBank è una banca multicanale che offre, in unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia.

impiegati back office

Un/una Addetto Back office è la figura responsabile dei compiti necessari per l'amministrazione di un'impresa, tipicamente sotto la supervisione di un responsabile del back office.

Può essere responsabile del completamento delle attività di amministrazione e contabilità dell'ufficio di base o avanzate. Tra le sue principali responsabilità troviamo la gestione delle aperture dei rapporti, il controllo dei contratti e relativa documentazione e la gestione delle disposizioni di pagamento. Vedi l'offerta di Fineco Bank.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍