Le offerte di lavoro fintech della settimana

Wise, NTT Data e HYPE sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 13 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Wise è alla ricerca di un/una Mobile Developer - iOS.

mobile developer

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

Un/una Mobile Developer - iOS è uno sviluppatore informatico specializzato nella creazione di applicazioni compatibili con il sistema operativo di Apple iOS, quello presente sugli iPhone. Il compito principale di questo sviluppatore è quello di creare app che siano funzionali, facili da utilizzare e interattive. Vedi l'offerta di Wise.

A Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Blockchain Developer.

developer

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain. 

Un/una Blockchain Developer è la figura tecnica che non solo è a suo agio con i principali linguaggi di programmazione attualmente utilizzati nel mercato ma ha anche un'ottima conoscenza delle principali tecnologie blockchain e dei metodi di crittografia. La figura ricercata ha almeno 2 anni di esperienza in Java, conoscenza di Linux, Scala o Python completano il profilo. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Data Scientist & Analyst.

data scientist

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità.

Tra i compiti di un/una Data Scientist & Analyst troviamo lo sviluppo di procedure complesse finalizzate all'estrazione dei dati, la definizione dei criteri di data quality e la loro relativa applicazione oltre all'analisi dei dati e l'implementazione di modelli statistici descrittivi e previsionali. Completano il profilo la buona conoscenza di SQL, Java, Python e della piattaforma Microsoft Azure. Vedi l'offerta di HYPE.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍