Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Iwoca e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

job interview

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Full Stack Developer APIs.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

developer

Un/una Full Stack Developer APIs è la figura tecnica responsabile della progettazione, codifica e modifica delle web app, dal layout alle funzioni. Oltre a sapersi muovere agilmente tra i diversi aspetti di un’app, conosce le tecnologie principali del mondo frontend e backend. Deve saper scrivere RESTful API pulite e ben progettate che si integrano con le principali piattaforme di e-commerce. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Business Development Manager.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

amy-hirschi-K0c8ko3e6AA-unsplash

Un/una Business Development Manager è responsabile della crescita delle vendite all'interno di un'organizzazione aziendale. Tra le sue responsabilità troviamo l'identificazione di nuove opportunità commerciali, lo sviluppo di modelli e strategie efficaci per migliorare le prestazioni aziendali, la ricerca di potenziali clienti per generare nuove vendite e nuove partnership. Tra le competenze che non possono mancare per svolgere al meglio questo ruolo troviamo eccellenti capacità di comunicazione, processo decisionale, pensiero critico e leadership tutte fondamentali per comunicare e negoziare con i clienti.Vedi l'offerta di Iwoca.

A Torino, Milano e Genova, NTT DATA Italia è alla ricerca di un/una Model based Software Designer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

software designer

Un/una Software Designer è la figura tecnica responsabile della risoluzione dei problemi e della pianificazione di un software. Tra le sue responsabilità troviamo la definizione dell'architettura del software e delle interazioni tra le unità software, test del software e risoluzione dei bug riscontrati, lo sviluppo e la documentazione del codice in diversi linguaggi di programmazione. Inoltre segnala al responsabile di unità le potenziali iniziative di miglioramento dei processi che portano valore all'azienda in termini di efficienza e risparmio di tempo. Il software designer lavora a stretto contatto con lo sviluppatore del software per garantire che il progetto soddisfi le esigenze della soluzione. Vedi l'offerta di NTT DATA Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍