Le offerte di lavoro fintech della settimana

HYPE, Gruppo MutuiOnline e Kubique sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 40

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Chief Financial Officer.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità. Di recente la società ha visto l'ingresso nel capitale sociale di illimity.

chief financial officer

Un/una Chief Financial Officer o Direttore/direttrice finanziario/a è la figura professionale che all'interno di un'organizzazione si occupa della gestione finanziaria dell'impresa. Le sue funzioni comprendono il monitoraggio del flusso di cassa e la pianificazione finanziaria, nonché l’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda e la proposta di azioni correttive.Vedi l'offerta di HYPE

Sempre a Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Product Owner.

Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

product owner

Un/una Product Owner è la figura professionale responsabile di massimizzare il valore del prodotto e del lavoro svolto dal team o dipartimento di sviluppo informatico. E’ colui o colei che decide cosa deve essere fatto, quali funzionalità deve avere un prodotto o un servizio e quando rilasciarle sul mercato. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline

A Roma, Kubique è alla ricerca di un/una Junior Backend Developer.

Kubique è un'azienda che fa parte dell'ecosistema Fabrick del Gruppo Sella. Il focus è sulla ricerca continua di opportunità che permettano ad aziende e mondo finanziario di collaborare al meglio, gestendo efficacemente dati, informazioni e pagamenti.

backend developer

Un/una Junior Backend Developer affianca il responsabile dello sviluppo lato server di un'applicazione o una piattafoma. Backend è il termine usato per le attività dietro le quinte che si verificano quando si esegue una qualsiasi azione su una pagina web, come per es. accedere al proprio account o acquistare una maglietta da un ecommerce. Lo sviluppatore backend si concentra sugli script, i database e l'architettura delle pagine web. La figura ricercata dovrà dimostrare una conoscenza pregressa del Framework Spring Boot e voglia e capacità di sviluppare le proprie competenze mettendosi in gioco in un contesto in costante crescita. Vedi l'offerta di Kubique

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍