Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise, Mediobanca Innovation Services e Kubique sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 44

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

site reliability engineer

A Londra, TransferWise è alla ricerca di un/una Site Reliability Engineer.

TransferWise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

Un/una Site Reliability Engineer che in Italiano possiamo tradurre come ingegnere responsabile dell'affidabilità del sito è un ruolo che richiede sia capacità di programmazione e sviluppo che esperienza in ambito operativo, come per esempio nel caso di un amministratore di sistema o di un membro del team informatico con esperienza e competenze anche in ambito sviluppo software. Vedi l'offerta di TransferWise

murex technology consultant

A Milano, Mediobanca Innovation Services (M.I.S.) è alla ricerca di un/una Murex Technology Consultant - Neolaureati

Mediobanca Innovation Services (M.I.S.) è il centro di servizi ed innovazione tecnologica del Gruppo Mediobanca. Garantisce l’erogazione dei servizi IT, di amministrazione e facility, supportando l’evoluzione dei sistemi informativi del Gruppo.

Un/una Murex Technology Consultant è la figura professionale che si occupa di affiancare le imprese nell'implementazione di Murex, un software usato dalle principali istituzioni finanziarie per sviluppare e integrare piattaforme utili per la negoziazione di titoli, la gestione del e l'elaborazione di operazioni finanziarie. M.I.S. è alla ricerca di neolaureati in Economia, Finanza, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Informatica alla prima esperienza lavorativa. Vedi l'offerta di Mediobanca Innovation Services

junior backend developer

A Roma, Kubique è alla ricerca di un/una Junior Backend Developer.

Kubique è un'azienda che fa parte dell'ecosistema Fabrick del Gruppo Sella. Il focus è sulla ricerca continua di opportunità che permettano ad aziende e mondo finanziario di collaborare al meglio, gestendo efficacemente dati, informazioni e pagamenti.

Un/una Junior Backend Developer è responsabile dello sviluppo lato server. Backend è il termine usato per le attività dietro le quinte che si verificano quando si esegue una qualsiasi azione su una pagina web, come per es. accedere al proprio account o acquistare una maglietta da un ecommerce. Lo sviluppatore backend si concentra sugli script, i database e l'architettura delle pagine web. La figura ricercata dovrà dimostrare una conoscenza pregressa del Framework Spring Boot e voglia e capacità di sviluppare le proprie competenze mettendosi in gioco in un contesto in costante crescita. Vedi l'offerta di Kubique

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍