Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, NTT DATA Italia e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 30 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, iwoca è alla ricerca per uno stage di un/una Frontend Developer.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

user researcher

Un/una Frontend Developer è la figura tecnica che all'interno di un'organizzazione ha come responsabilità principale quella di rendere un sito utilizzabile. Il suo lavoro non si limita all'aspetto visivo di una pagina web, ma fa in modo che l'esperienza utente si svolga senza intoppi e la navigazione sia fluida e veloce anche su piattaforme differenti. Vedi l'offerta di iwoca.

A Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Software Developer Engineer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

developer

Un/una Software Developer Engineer è la figura tecnica responsabile della progettazione, dello sviluppo e del test di software e app. Tra le sue principali responsabilità troviamo la direzione e la partecipazione alle attività di creazione, pianificazione e programmazione di nuovi programmi e funzionalità volte al miglioramento continuo dei sistemi informatici. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Junior Data Engineer.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

junior data engineer

Un/una Junior Data Engineer è la figura tecnica che all'interno di una organizzazione ha il compito di creare sistemi che raccolgono, gestiscono e convertono i dati grezzi in informazioni utilizzabili per l'interpretazione da parte di data scientist e analisti aziendali. Il suo obiettivo è rendere i dati accessibili in modo che la realtà per la quale lavora possa utilizzare i dati per valutare e ottimizzare le proprie prestazioni. Vedi l'offerta di Credemtel.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍