Le offerte di lavoro fintech della settimana

Wise, Funding Circle e Fabrick sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 17 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Wise è alla ricerca di un/una Product Marketing Designer.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

content marketing UK

Un/una Product Marketing Designer è una figura tecnica con una conoscenza avanzata sullo sviluppo di prodotto e il marketing. Tra le sue responsabilità principali toviamo la progettazione di prodotti e pagine accattivanti, confronto e comprensione con i clienti. Immersione nei dati con business analyst e product manager. Vedi l'offerta di Wise.

Da remoto, Funding Circle è alla ricerca di un/una Senior Data Engineer.

Funding Circle è una piattaforma di prestiti peer-to-peer che consente alle persone di prestare denaro direttamente alle piccole e medie imprese. La piattaforma nata nel 2010, ha il supporto di grandi investitori e ha raccolto oltre 344 milioni di euro dai fondi di venture capital.

data scientist e data analyst

Un/una Senior Data Engineer è una figura tecnica che ha il compito di progettare, costruire e mantenere i sistemi di gestione dei dati, garantendone la bontà del flusso dei dati dalle sorgenti alle piattaforme di analisi dei dati. Questa figura garantisce la fruibilità dei dati, occupandosi del loro immagazzinamento, del loro monitoraggio e della loro integrità. Vedi l'offerta di Funding Circle.

A Milano, Fabrick è alla ricerca di un/una Backend Developer.

Fabrick è la piattaforma open banking del Gruppo Sella che espone le Application Programming Interface (API) web RESTful fornite da terze parti autorizzate che hanno aderito all'ecosistema. Le richieste API devono essere inviate utilizzando i protocolli HTTP con una chiave API utilizzata per l'autenticazione.

backend developer

La piattaforma Fabrick offre un ecosistema finanziario aperto per favorire collaborazioni che creano soluzioni innovative per i clienti finali tramite un'API.

Un/una Backend Developer è la figura tecnica che si occupa del “dietro le quinte” di un sito web, di una app o di un marketplace ovvero di tutto ciò che l’utente non vede. Tra le sue responsabilità quella di realizzare tutte le funzionalità necessarie al funzionamento del sito, della app o della piattaforma e al corretto funzionamento e gestione dei dati da processare. Vedi l'offerta di Fabrick.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍