Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Iwoca e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

christina-wocintechchat-com-vzfgh3RAPzM-unsplash

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Social Media & Community Specialist.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

Social media manager

Un/una Social Media & Community Specialist è una figura professionale capace di elaborare e sviluppare strategie digitali di marketing usando i social media, collaborando coi team incaricati della creazione dei contenuti, oltre a questo deve saper gestire le comunità nei vari social, seguendo ed analizzando le interazioni che avvengono all'interno della comunità. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Senior Full Stack Developer.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

sviluppatore web al computer

Un/una Senior Full Stack Developer è uno/a sviluppatore che sa operare sia lato front end che back end nello sviluppo di un’applicazione, ovvero sia sulla porzione con la quale interagirà l’utente finale sia su quella che le sta dietro e regola le logiche di funzionamento dell’applicazione, le configurazioni del server e il database. Vedi l'offerta di Iwoca.

A Roma, NTT DATA Italia è alla ricerca di un/una Security Engineer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

security engineer

Un/una Security Engineer è la figura tecnica responsabile del test e dello screening dei software di sicurezza informatica e del monitoraggio di reti e sistemi per impedire violazioni o intrusioni a livello di cyber security. Tra le sue responsabilità troviamo l'anticipazione di possibili falle informatiche che minino la sicurezza del sistema informatico, consigliando miglioramenti nella gestione aziendale dei dati e delle informazioni. Il loro compito è molto importante, visto che sono la prima linea di difesa dell'azienda contro l'accesso non autorizzato da fonti esterne e potenziali minacce. Vedi l'offerta di NTT DATA Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍