Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Iwoca e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

lav

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Plug-in Developer.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

iOS developer

Un/una Plug-in Developer ha il compito di scrivere plugin ben progettati che integrino le piattaforme di Ecommerce e le applicazioni dei clienti con la piattaforma di Scalapay, contribuisce a innovare e risolvere problemi tecnici complessi, contribuisce allo sviluppo delle applicazioni web Scalapay.Vedi l'offerta di Scalapay

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Engineering Director.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

junior backend developer

Un/una Engineering Director lavora con il team di sviluppo senior per creare e guidare la strategia e la visione tecnologica backend. Inoltre, lavorando a stretto contatto con l'Head of Engineering, è responsabile della costruzione di un team di sviluppatori focalizzato sul prodotto e impegnato a realizzare gli obiettivi commerciali dell'azienda. Vedi l'offerta di Iwoca.

A Napoli e Roma, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Billing Expert.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

hardware engineer

Un/una Billing Expert revisiona e ottimizzai processi esistenti, effettua manutenzione evolutiva, e contribuisce allo sviluppo della proposition. Questa figura professionale gestisce i processi di fatturazione di una società o istituzione, elaborare pagamenti, generare e consegnare fatture, documentare e tenere traccia delle informazioni di pagamento.

Tra le sue responsabilità troviamo la supervisione e del controllo dello stato dei conti, prendendo atto delle incongruenze e risolvendole. Gestisce il database dei pagamenti e informa i clienti sui loro debiti. Fornisce anche rapporti sulle attività di fatturazione, assicurando che il flusso di cassa sia trasparente. Vedi l'offerta di NTT Data

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍