Le offerte di lavoro fintech della settimana

Penta, Gruppo MutuiOnline e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 13

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, vi presentiamo offerte di lavoro in Penta, Gruppo MutuiOnline e Credemtel.

A Berlino, Penta è alla ricerca di un/una Senior Backend Developer.

Penta è una challenger bank che mette a disposizione una carta aziendale e degli strumenti di pagamento per i suoi clienti business completamente online. Penta offre, un software dedicato che punta a semplificare al massimo le possibilità di utilizzo del conto corrente e delle varie carte di pagamento (circuito Mastercard), fisiche e virtuali, ad esso correlate. Tramite l’area clienti oppure tramite l’app mobile, i clienti Penta hanno la possibilità di gestire al meglio tutti gli aspetti del conto corrente, comprese le varie carte che sono monitorabili e configurabili in tempo reale.

Un/una Senior Backend Developer è la figura tecnica che si occupa del funzionamento di un sito web lato server e di interventi che non hanno impatti sull'interfaccia grafica, quello che gli utenti vedono visitando il sito. A livello di programmazione, i linguaggi che utilizza di solito questo tipo professionista sono PHP, Python e Ruby. Vedi l'offerta

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Product Owner.

Gruppo MutuiOnline è una società fintech che realizza piattaforme e soluzioni software per la gestione finanziaria della supply chain.

Un/una Product Owner è la persona che all'interno di una organizzazione si occupa di organizzare, prioritizzare e verificare tutte le attività di sviluppo core dell’azienda, che hanno un impatto trasversale su una vasta gamma di linee di business.

Tra le principali responsabilità, quella di identificare le necessità interne ed esterne coordinando il lavoro con i team delle diverse funzioni business e gestire i rilasci del prodotto. Ci aiuterai concretamente a creare prodotti che saranno alla base della futura crescita dell’azienda. Vedi l'offerta

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Software Architect.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

Un/una Software Architect ha un profilo tecnico e una vasta esperienza nello sviluppo software che opera scelte nel design dell'architettura tecnica per sviluppare una robusta infrastruttura tecnologica e imporre standard tecnici, inclusi standard di codifica software, strumenti e piattaforme all'interno di una organizzazione. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍