Le offerte di lavoro fintech della settimana

Wise, NTT Data Italia e Gruppo MutuiOnline sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 12 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech, una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Wise è alla ricerca di un/una Senior DevOps Engineer - Database Engineering.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

Senior DevOps Engineer

Un/una Senior DevOps Engineer - Database Engineering è la figura tecnica che introduce processi, strumenti e metodologie per bilanciare le esigenze durante il ciclo di vita dello sviluppo del software, dalla codifica e distribuzione, alla manutenzione e agli aggiornamenti. Vedi l'offerta di Wise.

A Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Functional Analyst - Pagamenti.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

Functional Analyst - Pagamenti

Un/una Functional Analyst - Pagamenti è la figura responsabile di condurre le analisi, la misurazione di vari indicatori e lo sviluppo di iniziative volte al miglioramento di processi. Gli analisti funzionali possono anche fornire assistenza nella revisione o nella creazione di documentazione relativa a elementi tecnici. Fondamentale per svolgere al meglio questo tipo di ruolo la capacità di analisi e la comprensione di informazioni altamente tecniche, in particolare nelle aree di pianificazione aziendale e di progetto. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Sempre a Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Software Technical Analyst.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

Software Technical Analyst

Un/una Software Technical Analyst è la figura tecnica responsabile di coordinarsi insieme ai manager per determinare le esigenze tecniche dell'azienda e progettare gli interventi necessari che costruiscono l'infrastruttura tecnologica utilizzata all'interno dell'azienda. Un analista software può anche aiutare a scrivere programmi per gestire attività interne o specifiche riguardanti l'hardware o il software. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, torniamo la settimana prossima con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍