Le offerte di lavoro fintech della settimana

SGEF Digital Factory, Credemtel e Prestiamoci sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 39

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy e una segnalataci direttamente da Prestiamoci via email. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Berlino, SGEF Digital Factory è alla ricerca di un/una Cloud Devops Engineer Intern.

SGEF Digital Factory è la società digitale di Société Générale Equipment Finance (SGEF). Un team di professionisti digitali concentrati sullo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, creazione di nuovi prodotti ed esperienze per i nostri clienti utilizzando le nuove tecnologie. SGEF è una filiale di Société Générale, uno dei più grandi gruppi bancari in Europa.

cloud

Un/una Cloud Devops Engineer Intern è la figura professionale che all'interno di un'organizzazione si occupa di supportare l'organizzazione di operazioni di sviluppo efficienti che combinano l'affidabilità del servizio con la velocità di consegna. Tra i suoi compiti la creazione di pipeline, distribuzione del software e monitoraggio dei servizi, oltre a gestire e apprendere dagli incidenti.Vedi l'offerta di SGEF Digital Factory

A Milano, Credemtel è alla ricerca di un/una Junior It Technical Sales.

sales

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze. 

Un/una Junior It Technical Sales è la figura professionale che all'interno di una organizzazione ha il compito di mantenere ottime relazioni con i clienti fornendo loro informazioni sui prodotti e guidandoli nella scelta più idonea per le loro esigenze, preparare progetti e preventivi e sviluppare nuovi potenziali clienti per l’espansione del business. Vedi l'offerta di Credemtel

Sempre a Milano, Prestiamoci è alla ricerca di un/una Junior Java Developer.

Prestiamoci è una piattaforma di social lending, noto anche come peer-to-peer lending (spesso abbreviato in P2P lending) attiva già da 10 anni nel panorama nazionale, autorizzata e vigilata da Banca d’Italia. Grazie alla Sua piattaforma favorisce il prestito tra persone all'interno di una community in cui virtualmente si incontrano soggetti che presentano progetti da finanziare (chiamati Richiedenti) e soggetti che intendono investire parte delle proprie disponibilità in progetti che condividono (chiamati Prestatori).

Java

Un/una Junior Java Developer conosce il linguaggio di programmazione Java, possiede ottime capacità sia per quanto riguarda il lavoro in gruppo che in autonomia. Programmare richiede la giusta dose di curiosità per passare ore davanti al computer cercando di risolvere problemi. La figura ricercata sarà di supporto al front end developer e dovrà avere competenze PHP e un'esperienza minima di 1 anno nel settore IT. Vedi l'offerta di Prestiamoci

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍