Le offerte di lavoro fintech della settimana

Wise, Fintastico e Avvera sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 25 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Wise è alla ricerca di un/una Technical Product Director.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

technical product director

Un/una Technical Product Director è un/una product manager con un forte background tecnico che è tipicamente focalizzato/a sugli aspetti più tecnici del prodotto. Questa figura professionale lavora a stretto contatto con il team di sviluppo. Wise è alla ricerca di una risorsa che li aiuti a scalare la loro piattaforma da un punto di vista tecnico in modo da supportare le esigenze della loro crescente base clienti e portare il loro prodotto a un livello successivo. Vedi l'offerta di Wise.

Da remoto, Fintastico è alla ricerca di un/una Python Full Stack Developer.

Fintastico è la piattaforma in cui aziende e consumatori possono cercare i servizi finanziari più innovativi: da un lato seleziona solo quelle realtà fintech delle quali ci si possa fidare, dall'altro consente la riduzione dei costi legati all’acquisizione di nuovi clienti.

python

Un/una Python Full Stack Developer è la figura tecnica che all'interno di un'organizzazione si occupa dello sviluppo software basato su Python come il linguaggio di programmazione di riferimento. Tra i suoi compiti all'interno del team di Fintastico ci sono lo sviluppo e la manutenzione dell'intero stack tecnologico, dovrai conoscere Djando e aver esperienza con AWS. Potrai lavorare dove preferisci da remoto, ma dovrai poter raggiungere Milano con una certa facilità per eventuali riunioni sporadiche in presenza. Vedi l'offerta di Fintastico.

A Reggio Calabria, Avvera è alla ricerca di un/una Agente in attività finanziaria.

Avvera è la società del gruppo Credem specializzata in finanziamenti per le famiglie, compresi quelli per l’acquisto della prima casa. Avvera è specializzata nell’intermediazione di mutui e nel collocamento di cessione del quinto, completa la sua offerta con l’erogazione di prestiti personali.

Agente in attività finanziaria

Un/una Agente in attività finanziaria è la figura commerciale che si occupa di gestire la relazione e la trattativa con i clienti, curare le richieste di finanziamento fino al loro perfezionamento e operare in modo sinergico con l'intera organizzazione. Il tutto èfacilitato da un processo di vendita 100% digitale. Vedi l'offerta di Avvera.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍