Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise, HYPE e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 43

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, TransferWise è alla ricerca di un/una Data Analyst.

TransferWise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

data analyst

Un/una Data Analyst è la figura professionale responsabile di esplorare, analizzare e interpretare i dati, con l'obiettivo di estrapolare informazioni utili al processo decisionale, da comunicare attraverso report e visualizzazioni ad hoc. Vedi l'offerta di TransferWise

Per la sede di Biella o quella di Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Analista Tecnico Funzionale.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità. Di recente la società ha visto l'ingresso nel capitale sociale di illimity.

analista tecnico funzionale

Un/una Analista Tecnico Funzionale è la figura professionale in grado di effettuare l'analisi funzionale e tecnica, studia e analizza le caratteristiche del cliente e il suo valore aggiunto in base agli obiettivi aziendali prefissati. Può scrivere specifiche funzionali e tecniche secondo standard definiti, disegnare banche dati e impiegare le più diffuse metodologie di analisi informatica. Vedi l'offerta di HYPE

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Software Architect.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

software architect

Un/una Software Architect è la figura professionale specializzata nella progettazione delle funzioni e delle specifiche di programmi e applicativi informatici. Studia la soluzione più idonea, definisce le specifiche tecniche e realizza il disegno delle singole componenti del software. Vedi l'offerta di Credemtel

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍