Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, NTT DATA e Iwoca sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
lavor

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Head of Marketing - Magic Checkout.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

des

Un/una Head of Marketing - Magic Checkout costruisce ed esegue la strategia di marketing Magic da zero, per poi costruire un team che possa portarla al livello successivo man mano che Scalapay cresce.

Tra le sue principali responsabilità troviamo la relazione con il team commerciale, quello IT e di prodotto e con i fondatori per trasformare le idee in realtà e realizzare campagne di marketing, costruire un sistema che possa garantire nuovi lead per guidare l'acquisizione dei commercianti e supportare il team di marketing per Magic Checkout in tutti i mercati. Vedi l'offerta di Scalapay

A Milano e Roma NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Sviluppatore in ambito Opentext.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

apple

Un/una Sviluppatore/Sviluppatrice in ambito Opentext è una figura professionale tecnica che si interfaccia con diversi dipartimenti all'interno di un'organizzazione. Tra le sue principali responsabilità troviamo la progettazione e realizzazione dei moduli da sviluppare, la definizione di stime per i tempi e i loro relativi costi di realizzazione, la guida del team tecnico, la partecipazione alle riunioni tecniche e di indirizzo del progetto con il cliente e il supporto alla fase di tuning e di esercizio dei sistemi. Vedi l'offerta di NTT Data.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Sales Account Manager.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

Copy of test

Un/una Sales Account Manager accompagna il proprio portfolio di clienti offrendo un servizio eccezionale e contemporaneamente guidando la crescita del business acquisendo nuovi clienti. I sales account manager gestiscono l'intero rapporto con i clienti, da quando si iscrivono, fino al rinnovo e all'advocacy. Vedi l'offerta di Iwoca

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍