Le offerte di lavoro fintech della settimana

Fabrick, Facile e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

Offerte di lavoro 20 settimana 2021

Alcuni dei servizi finanziari presenti su Fintastico ci sono stati segnalati dai nostri partner che ci compensano.

La valutazione di Fintastico deriva dalla media ponderata delle valutazioni provenienti da Trustpilot, App Store, Google Play store

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Fabrick è alla ricerca di un/una Senior Sales IT.

Fabrick è la piattaforma open banking del Gruppo Sella che espone le Application Programming Interface (API) web RESTful fornite da terze parti autorizzate che hanno aderito all'ecosistema. Le richieste API devono essere inviate utilizzando i protocolli HTTP con una chiave API utilizzata per l'autenticazione. La piattaforma Fabrick offre un ecosistema finanziario aperto per favorire collaborazioni che creano soluzioni innovative per i clienti finali tramite un'API.

sales IT

Un/una Senior Sales IT è una figura commerciale responsabile di dover sviluppare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovendo la vendita con clienti strategici. Tra le sue responsabilità troviamo la gestione del processo di vendita, il coordinamento delle attività agli obiettivi commerciali, la definizione del contratto mantenendo i contatti e l'aggiornamento della documentazione commerciale, stimando le previsioni di vendita. Vedi l'offerta di Fabrick.

A Cremona, Facile.it è alla ricerca di un/una Store Assistant.

Facile.it è uno dei principali comparatori in Italia. Aiuta consumatori e famiglie nella scelta delle migliori soluzioni per risparmiare sulle spese di casa e sulla finanza personale. Dopo il successo dei siti di comparazione Assicurazione.it, Mutui.it e Prestiti.it, gli stessi imprenditori decidono di fondare il portale Facile.it, per fornire un servizio ancora più completo ai consumatori.

store assistant

L’attività di intermediazione assicurativa è svolta da Facile.it Broker di Assicurazione S.p.A., broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI. Il servizio di mediazione creditizia è svolto da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A., società iscritta all’albo dei Mediatori Creditizi tenuto presso l’OAM.

Un/una Store Assistant è una figura commerciale responsabile delle attività operative del negozio garantendo in ogni momento un buon livello di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con altri professionisti del settore che opereranno all'interno dello store. Vedi l'offerta di Facile.it.

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Junior C# Software Developer.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

junior backend developer

Un/una Junior C# Software Developer è la figura tecnica che si occupa della progettazione e dello sviluppo software in team informatici di medie dimensioni. Importante per il ruolo la conoscenza di sistemi operativi Windows (desktop e server), delle varie fasi del ciclo di vita del software e conoscenza base del linguaggio SQL e tool SQL Server Management Studio. Completano il profilo: attitudine al team working, buone capacità di problem solving, pianificazione ed organizzazione delle attività, proattività e autonomia. Vedi l'offerta di Credemtel.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍