Le offerte di lavoro fintech della settimana

SGEF Digital Factory, Fabrick e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 47

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Berlino, SGEF Digital Factory è alla ricerca di un/una Senior QA Engineer.

SGEF Digital Factory è la società digitale di Société Générale Equipment Finance (SGEF). Un team di professionisti digitali concentrati sullo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, creazione di nuovi prodotti ed esperienze per i nostri clienti utilizzando le nuove tecnologie. SGEF è una filiale di Société Générale, uno dei più grandi gruppi bancari in Europa.

Senior QA Engineer

Un/una Senior QA Engineer o anche ingegnere addetto alla garanzia della qualità del software è un profilo tecnico che deve possedere forti skills e competenze in una varietà di categorie: dai linguaggi di programmazione all'architettura software fino a possedere ottime doti comunicative e capacità di gestire il tempo in modo efficace. Per questa posizione si richiede una buona conoscenza di Java e Javascript. Vedi l'offerta di SGEF Digital Factory

A Milano, Fabrick è alla ricerca di un/una Junior Project Manager in Stage.

Fabrick è la piattaforma open banking del Gruppo Sella che espone le Application Programming Interface (API) web RESTful fornite da terze parti autorizzate che hanno aderito all'ecosistema. Le richieste API devono essere inviate utilizzando i protocolli HTTP con una chiave API utilizzata per l'autenticazione. La piattaforma Fabrick offre un ecosistema finanziario aperto per favorire collaborazioni che creano soluzioni innovative per i clienti finali tramite un'API.

Junior Project Manager

La figura ricercata Junior Project Manager si occuperà di supportare il team Governance nelle attività di analisi di dati e di monitoraggio delle attività svolte in ambito Tech, aggiornare/analizzare gli strumenti di monitoraggio volti a tracciare il personale e le attività svolte, coordinare agende ed incontri ricorrenti e non, creare verbali e presentazioni per il management e/o meeting operativi. Vedi l'offerta di Fabrick

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Software Engineer.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

software engineer

Un/una Software Engineer è la figura tecnica che all'interno di un'organizzazione si occupa di applicare i principi dell'ingegneria del software per risolvere problemi. La figura ricercata può essere un/una fullstack developer che ha conoscenze sia lato front end che back end e ha voglia di crescere in ambito fintech. Vedi l'offerta di Credemtel

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍