Le offerte di lavoro fintech della settimana

SGEF Digital Factory, HYPE e Avvera sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte di lavoro 11 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech, una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Berlino, SGEF Digital Factory è alla ricerca di un/una Cloud DevOps Engineer Intern.

SGEF Digital Factory è la società digitale di Société Générale Equipment Finance (SGEF). Un team di professionisti digitali concentrati sullo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, creazione di nuovi prodotti ed esperienze per i nostri clienti utilizzando le nuove tecnologie. SGEF è una filiale di Société Générale, uno dei più grandi gruppi bancari in Europa.

Cloud DevOps Engineer

Un/una Cloud DevOps Engineer Intern è la figura tecnica che si dovrà occupare di supportare lo sviluppo, il coordinamento e la manutenzione dell'architettura cloud su Azure. Assiste nella progettazione e nello sviluppo di flussi di lavoro e permette al resto del team di rimanere aggiornato sulle ultime tendenze tecnologiche condividendo esperimenti e scoperte con i colleghi. Vedi l'offerta di SGEF Digital Factory.

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Data Scientist & Analyst.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità.

data scientist e data analyst

Tra i compiti di un/una Data Scientist & Analyst troviamo lo sviluppo di procedure complesse finalizzate all'estrazione dei dati, la definizione dei criteri di data quality e la loro relativa applicazione oltre all'analisi dei dati e l'implementazione di modelli statistici descrittivi e previsionali. Completano il profilo la buona conoscenza di SQL, Java, Python e della piattaforma Microsoft Azure. Vedi l'offerta di HYPE.

A Reggio Emilia, Avvera è alla ricerca di un/una Communication Manager.

Avvera è la società del gruppo Credem specializzata in finanziamenti per le famiglie, compresi quelli per l’acquisto della prima casa. Avvera è specializzata nell’intermediazione di mutui e nel collocamento di cessione del quinto, completa la sua offerta con l’erogazione di prestiti personali.

communication manager

Un/una Communication Manager è la figura professionale responsabile di realizzare ricerche di mercato e analisi della concorrenza, pianificare campagne di advertising e definire KPI, stendere e presidiare piani di marketing per il raggiungimento di diversi obiettivi di marketing. Vedi l'offerta di Avvera.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, torniamo la settimana prossima con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍