Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise, Moneyfarm e HYPE sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 51

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, TransferWise è alla ricerca di un/una Senior Platform Engineer.

TransferWise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

platform engineer

Un/una Senior Platform Engineer è una figura professionale tecnica con capacità di lavorare in modo efficace con AWS e Kubernetes, sfruttando al massimo questi strumenti. Importante per questa posizione la capacità di confrontarsi anche con altri team come per esempio quello di prodotto comprendendo le loro esigenze e i requisiti in modo da sviluppare e implementare nuove soluzioni. Vedi l'offerta di TransferWise.

Da remoto, Moneyfarm è alla ricerca di un/una Staff Software Engineer in Test.

Moneyfarm è la piattaforma di investimento che ti aiuta ad investire aiutandoti a creare un portafoglio di investimento. Il processo si svolge online, è sufficiente iscriversi alla piattaforma, compilare un questionario per definire il tuo profilo di investitore (attitudine al rischio e obiettivi) e il gioco è fatto.

software test

Un/una Staff Software Engineer in Test è la figura tecnica che si concentra sull'ottimizzazione dei processi interni per mantenere invariato il livello di servizi e attenzione di una base utenti in crescita. In aggiunta, bisognerà contribuire alle discussioni rispetto all'architettura del software con argomenti a sostegno della robustezza del sistema. Vedi l'offerta di Moneyfarm.

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Risk Officer.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità. .

risk officer

Tra i compiti di un/una Risk Officer troviamo la gestione e la manutenzioen del framework di identificazione, valutazione e misurazione, controllo, reporting e mitigazione dei principali rischi aziendali, tra cui quelli operativi e legali, i rischi di business e quelli informatici. Vedi l'offerta di HYPE.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍