Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, Tot. e NTT Data Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 41 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Leeds, iwoca è alla ricerca di un/una Apprentice - Collections & Legal Support.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

apprentice

Un/una Apprentice - Collections & Legal Support è la figura in stage che all'interno di iwoca si occuperà di ridurre al minimo il tasso di perdita mensile, cercando di recuperare i crediti che l'organizzazione vanta. Questa figura lavora a stretto contatto con i membri del team credito e dell'ufficio legale, garantendo la conformità alle procedure aziendali. Vedi l'offerta di iwoca.

A Milano, Tot. è alla ricerca di un/una Product Designer.

product designer

Tot. è una piattaforma che permette di gestire incassi e pagamenti in un solo posto. Puoi incassare inviando un link di pagamento ai tuoi clienti, e puoi pagare in modo dilazionato con la carta di credito.‍ Con un account Tot hai a disposizione un conto bancario che puoi aprire usando SPID in pochi minuti e la carta Tot, che ti permette di pagare subito oppure dilazionare fino a 60 giorni.

Un/una Product Designer è la figura professionale responsabile della definizione di tutte le componenti del prodotto che interagiscono fisicamente ed emozionalmente con il consumatore, e che ne rendono possibile la fruizione finale. La figura collaborerà a stretto contatto con il team di prodotto e frontend engineering per definire e implementare soluzioni innovative volte al miglioramento continuo dell'esperienza utente. Vedi l'offerta di Tot.

Sempre a Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Hardware Engineer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

hardware engineer

Un/una Hardware Engineer è la figura tecnica che si occupa di lavorare con i componenti e i sistemi utilizzati per costruire computer. Tra le sue principali responsabilità troviamo la definizione dei requisiti tecnici, la progettazione architetturale e la scrittura di documentazione tecnica. Tra i requisiti principali una laurea specialistica in Ingegneria elettronica e almeno 5 anni di esperienza professionale. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍