Le offerte di lavoro fintech della settimana

Axerve, MutuiOnline e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 19 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Axerve è alla ricerca di un/una Business Development Specialist.

Axerve è una impresa che sviluppa soluzioni di pagamento omnichannel permettendo di gestire in modo integrato oltre 250 metodi di pagamento in 87 Paesi nel mondo. Nasce dall’esperienza del gruppo Sella sui pagamenti elettronici e fa parte oggi dell’ecosistema Fabrick.

business developer

Un/una Business Development Specialist è la figura professionale capace di creare percorsi e reti di contatti finalizzati ad aumentare il mercato e quindi il profitto di un’azienda. Questo professionista è solitamente un esperto di marketing con grande capacità di analisi, caratteristica che gli serve per potere interpretare l’andamento di mercato ed anticipare le possibili mosse dei competitors, sia nel breve periodo che nel lungo periodo. Vedi l'offerta di Axerve.

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di sviluppatori e developer .net.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

developer

Sviluppatori e developer .net sono figure professionali tecniche che si focalizzano sulla reingegnerizzazione e ottimizzazione di app e piattaforme con lo scopo di renderle scalabili e robuste adottando i più moderni pattern applicativi. Il loro nome deriva da quello di una piattaforma tecnologica (.NET framework) utilizzata per lo sviluppo e la release di applicativi web e mobile, ma in genere con NET developer ci si riferisce in generale ai network engineer. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline.

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Junior C# Software Developer.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

junior backend developer

Un/una Junior C# Software Developer è la figura tecnica che si occupa della progettazione e dello sviluppo software in team informatici di medie dimensioni. Importante per il ruolo la conoscenza di sistemi operativi Windows (desktop e server), delle varie fasi del ciclo di vita del software e conoscenza base del linguaggio SQL e tool SQL Server Management Studio. Completano il profilo: attitudine al team working, buone capacità di problem solving, pianificazione ed organizzazione delle attività, proattività e autonomia. Vedi l'offerta di Credemtel.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍