Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise, SGEF Digital Factory e HYPE sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 46

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

press officer

A Londra, TransferWise è alla ricerca di un/una Press Officer.

TransferWise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

Un/una Press Officer o Manager delle Pubbliche Relazioni è la figura professionale che si occupa di selezionare e utilizzare le strategie e gli strumenti di comunicazione per promuovere al meglio l'immagine di un'organizzazione, un brand o un personaggio pubblico, in modo da farla conoscere e creare consenso. Tra le sue responsabilità principali quella di gestire i rapporti con le testate e i media, organizzare eventi e campagne di comunicazione. Vedi l'offerta di TransferWise

QA Engineer

A Berlino, SGEF Digital Factory è alla ricerca di un/una Senior QA Engineer.

SGEF Digital Factory è la società digitale di Société Générale Equipment Finance (SGEF). Un team di professionisti digitali concentrati sullo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, creazione di nuovi prodotti ed esperienze per i nostri clienti utilizzando le nuove tecnologie. SGEF è una filiale di Société Générale, uno dei più grandi gruppi bancari in Europa.

Un/una Senior QA Engineer o anche ingegnere addetto alla garanzia della qualità del software è un profilo tecnico che deve possedere forti skills e competenze in una varietà di categorie: dai linguaggi di programmazione all'architettura software fino a possedere ottime doti comunicative e capacità di gestire il tempo in modo efficace. Per questa posizione si richiede una buona conoscenza di Java e Javascript. Vedi l'offerta di SGEF Digital Factory

compliance officer

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Compliance Officer.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità. Di recente la società ha visto l'ingresso nel capitale sociale di illimity.

Un/una Compliance Officer è la figura professionale all'interno di un'azienda che si occupa della "conformità alle norme e alle procedure". Chi si occupa di compliance aziendale deve assicurarsi che l'azienda nella quale lavora rispetti le norme e le procedure previste dai regolatori attraverso attività di controllo, prevenzione e riduzione dei rischi.Vedi l'offerta di MutuiOnline

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍