Le offerte di lavoro fintech della settimana

Iwoca, Hype e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 11

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, vi presentiamo offerte di lavoro in iwoca, HYPE e Credemtel.

A Leeds, iwoca è alla ricerca di un/una Account Manager.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. È stata lanciata nel 2012 e sono diventate una delle fintech più importanti in Europa. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali. Ad esempio, da un negozio online vengono analizzati i commenti dei clienti, le tendenze delle vendite stagionali e i margini di profitto. Con queste informazioni, iwoca è in grado di prevedere la salute finanziaria dell'impresa senza la necessità di dover produrre o inviare scartoffie.

Un/una Account Manager è la figura responsabile della gestione, dello sviluppo e del mantenimento dei clienti di un'azienda, e del consolidamento e della crescita del business. La sua responsabilità principale è quella di gestire i rapporti tra l'impresa e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. Questa figura lavora a stretto contatto con il direttore commerciale, ed è l'anello di congiunzione tra il reparto di vendite e quello di supporto ai clienti.Vedi l'offerta

A Milano, HYPE è alla ricerca per uno stage di un/una Copywriter.

HYPE è la carta pensata da Banca Sella per la gestione digitale del proprio denaro. La carta HYPE consente di pagare ovunque senza commissioni, si ricarica gratuitamente e offre interessanti prospettive di cashback con l’apposita sezione dedicata alle promozioni e offerte. Lo slogan è “Money is just a tool” e l’ambizione è quella di rendere più facile l’uso del denaro attraverso la tecnologia mobile.

Un/una Copywriter è la persona che all'interno di una organizzazione si occupa di studiare e creare i contenuti seguendo le strategie di acquisizione e fidelizzazione del cliente. Il/la candidato/a avrà modo durante lo stage di entrare in contatto con numero realtà che collaborano con HYPE come influencer, youtuber, agenzie creative, etc. guidando e gestendo i collaboratori nella realizzazione di progetti ad hoc. Vedi l'offerta

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Junior IT Sales Account.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

Un/una Junior IT Sales Account è la figura professionale che all'interno di una organizzazione ha il compito di mantenere ottime relazioni con i clienti fornendo loro informazioni prodotto e guidandoli nella scelta più idonea per le loro esigenze, preparare progetti e preventivi e sviluppare nuovi potenziali clienti per l’espansione del business. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍