Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, Wise e NTT Data Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
8 novembre offerte di lavoro fintech della settimana

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Head of Strategic Partnerships.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

head of strategic partnerships

Un/una Head of Strategic Partnerships è la figura professionale responsabile della costruzione di solide relazioni commerciali con clienti, partner, associazioni e più in generale i principali stakeholders. Tra le sue responsabilità l'analisi delle attuali tendenze del settore per identificare nuove opportunità di business e il supporto del team di sviluppo prodotto. Vedi l'offerta di iwoca.

Sempre a Londra, Wise è alla ricerca di un/una Product Analyst.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

Product analyst

Un/una Product Analyst è la figura professionale che esegue ricerche di mercato su nuovi prodotti. Tra le sue responsabilità principali l'elaborazione di strategie di marketing per un prodotto e del monitoraggio delle sue prestazioni sul mercato. Questa figura è essenziale quando un'azienda rilascia un nuovo prodotto o apporta modifiche a uno esistente. Vedi l'offerta di Wise.

A Cosenza, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Front End Web Developer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

Front end web development

Un/una Front End Web Developer è la figura tecnica che si occupa dello sviluppo di siti Web e app, utilizzando tecnologie web come JavaScript, CSS e HTML. Questa figura è coinvolta nell'ottimizzazione dell'esperienza utente, nello sviluppo e nella manutenzione dell'interfaccia, nell'implementazione del design e nella creazione di strumenti che migliorano l'interazione del sito indipendentemente dal browser. Tra le sue responsabilità anche la gestione del flusso di lavoro, l'implementazione delle migliori pratiche SEO e la risoluzione di bug. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍