Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferWise (ora Wise), SGEF Digital Factory e Gruppo MutuiOnline sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte di lavoro 10 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech, una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, TransferWise (ora solo Wise) è alla ricerca di un/una Data Scientist.

TransferWise (ora solo Wise) è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo TransferWise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la TransferWise debit Mastercard.

data scientist

Un/una Data Scientist è la figura professionale che all'interno di una organizzazione si occupa di collegare il dato x al dato z, in maniera intuitiva e innovativa, e che riesce ad estrarre valore nella gestione dell’informazione. E’ la figura che sa pensare fuori dagli schemi e cerca valore andando oltre lo standard. La curiosità è un tratto importante  di un buon professionista, ogni dataset può nascondere specifiche relazioni che, se opportunamente analizzate, possono fornire informazioni aggiuntive. Vedi l'offerta di TransferWise.

A Berlino, SGEF Digital Factory è alla ricerca di un/una Full Stack Developer.

SGEF Digital Factory è la società digitale di Société Générale Equipment Finance (SGEF). Un team di professionisti digitali concentrati sullo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, creazione di nuovi prodotti ed esperienze per i nostri clienti utilizzando le nuove tecnologie. SGEF è una filiale di Société Générale, uno dei più grandi gruppi bancari in Europa.

developer

Un/una Full Stack Developer è una figura tecnica che lavora su entrambe le parti dello sviluppo di una app mobile o web, ovvero sia lo sviluppo front-end che lo sviluppo back-end. Ciò significa che uno sviluppatore full stack è responsabile sia dell'aspetto che delle funzionalità di un prodotto digitale. Vedi l'offerta di SGEF Digital Factory.

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Junior Support Business Developer.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

junior business developer

Un/una Junior Support Business Developer è la figura professionale che si occupa di aiutare a sviluppare e far crescere il business. Possiede capacità di pensare “out of the box”, voglia di mettersi in gioco in un contesto iper-dinamico e stimolante e analisi critica delle opportunità di business legate all'evoluzione di piattaforme normative, operative e tecnologiche. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, torniamo la settimana prossima con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍