Le offerte di lavoro fintech della settimana

Transfergo, Wise e Gruppo MutuiOnline sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 23 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, TransferGo è alla ricerca di un/una Head of Brand Design.

head of brand

TransferGo offre un servizio di trasferimento internazionale di denaro a supporto di migranti e imprese per inviare denaro all'estero. Il servizio, che garantisce la consegna nello stesso giorno lavorativo senza alcun costo aggiuntivo, è regolato dalla Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito e TransferGo è riconosciuto da FCA come istituto di pagamento autorizzato. Gli istituti di pagamento sono portatori di innovazione e tecnologie e sono particolarmente interessanti per un Paese come l'Italia, dove è ancora elevato l'uso del contante a discapito di forme di pagamento più efficienti.

Un/una Head of Brand Design è la figura professionale che si occupa di ideare, sviluppare ed implementare progetti di marketing per far crescere il brand di cui è responsabile, in senso economico, strategico ed operativo. Tra le sue responsabilità c'è la valorizzazione dell'immagine del brand o del marchio, per aumentare le vendite e assicurare la fedeltà a lungo termine dei clienti.Vedi l'offerta di TransferGo.

Sempre a Londra, Wise è alla ricerca di un/una FPA Analyst Lead.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

Lead FP&A Analyst

Un/una FPA Analyst Lead è la figura professionale che all'interno di una organizzazione si occupa della pianificazione e dell'analisi finanziaria (FP&A). Svolge un ruolo cruciale nelle aziende eseguendo budget, previsioni e analisi che supportano le principali decisioni aziendali del CFO, del CEO e del Consiglio di amministrazione. Pochissime aziende, se non nessuna, possono essere costantemente redditizie e crescere senza un'attenta pianificazione finanziaria e gestione del flusso di cassa. Il compito di gestire il flusso di cassa di una società in genere spetta al team FP&A e al suo Chief Financial Officer (CFO). Vedi l'offerta di Wise.

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una .NET Developer.

Gruppo MutuiOnline è la holding di un gruppo di società di servizi finanziari attive nel mercato italiano della comparazione, promozione e intermediazione online di prodotti di istituzioni finanziarie e di operatori di e-commerce, dei servizi strumentali alla concessione di finanziamenti erogati da banche ed intermediari finanziari, alla gestione dei processi di asset management e alla gestione e liquidazione dei sinistri nel campo assicurativo.

Internet delle cose

Un/una .NET Developer è una figura tecnica che si focalizza sulla reingegnerizzazione e ottimizzazione di app e piattaforme con lo scopo di renderle scalabili e robuste adottando i più moderni pattern applicativi. Il loro nome deriva da quello di una piattaforma tecnologica (.NET framework) utilizzata per lo sviluppo e la release di applicativi web e mobile, ma in genere con .NET developer ci si riferisce in generale ai network engineer. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍