Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, Avvera e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 27 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Product Lead.

Product Marketing Lead

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

Un/una Product Lead è la figura professionale responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti all'interno di un'azienda. Sono membri chiave dei team di sviluppo prodotto interfunzionali che in genere includono ingegneri, ricercatori, tecnici e rappresentanti dei reparti di marketing, finanza e produzione. I Product Lead collaborano con i diversi membri del team di sviluppo per portare avanti i progetti. Vedi l'offerta di iwoca.

A Perugia, Avvera è alla ricerca di un/una Agente in attività finanziaria.

Agente in attività finanziaria

Avvera è la società del gruppo Credem specializzata in finanziamenti per le famiglie, compresi quelli per l’acquisto della prima casa. Avvera è specializzata nell’intermediazione di mutui e nel collocamento di cessione del quinto, completa la sua offerta con l’erogazione di prestiti personali.

Un/una Agente in attività finanziaria è la figura commerciale che si occupa di gestire la relazione e la trattativa con i clienti, curare le richieste di finanziamento fino al loro perfezionamento e operare in modo sinergico con l'intera organizzazione. Il tutto èfacilitato da un processo di vendita 100% digitale. Vedi l'offerta di Avvera.

A Roma, Credemtel è alla ricerca di un/una Project Manager.

Junior Project Manager

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

Un/una Project Manager è la figura professionale nel campo della gestione dei progetti. I project manager hanno la responsabilità della pianificazione, dell'approvvigionamento e dell'esecuzione di un progetto, indipendentemente dall'industria. I project manager sono il primo punto di contatto per eventuali problemi o discrepanze che sorgono all'interno dei vari dipartimenti di un'organizzazione. Vedi l'offerta di Credemtel.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍