Le offerte di lavoro fintech della settimana

Wise, Axerve e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
Offerte di lavoro 18 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una banca alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Wise è alla ricerca di un/una Senior Product Designer.

Wise è una piattaforma online che ti permette di inviare, ricevere e spendere denaro nel mondo. Attraverso un profilo Wise puoi inviare denaro all'estero, ricevere pagamenti in altre valute ed effettuare pagamenti in tutto il mondo con la Wise debit Mastercard.

senior product designer

Un/una Senior Product Designer è la figura che all'interno di un'organizzazione è responsabile di prendere decisioni, sulla base di dati qualitativi e quantitativi, derivanti da interviste, osservazioni e test con gli utenti. L'obiettivo è quello di comprendere le esigenze degli utenti e condividere i dati a beneficio degli stakeholder coinvolti nella progettazione e realizzazione del prodotto. Vedi l'offerta di Wise.

A Biella, Axerve è alla ricerca di un/una Technical Account Manager - Pos.

Axerve è una impresa che sviluppa soluzioni di pagamento omnichannel permettendo di gestire in modo integrato oltre 250 metodi di pagamento in 87 Paesi nel mondo. Nasce dall’esperienza del gruppo Sella sui pagamenti elettronici e fa parte oggi dell’ecosistema Fabrick.

account manager

Un/una Technical Account Manager - Pos è la figura commerciale e tecnica che contribuirà al rafforzamento del team di operations & customer care, interfacciandosi direttamente con l'Head of Operations. Tra le sue principali responsabilità troviamo la gestione dell'operatività legata all'installazione e al mantenimento del prodotto POS, il mantenimento delle relazioni con clienti e operatori e la risoluzione di problemi. Vedi l'offerta di Axerve.

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Security Architect.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

security architect

Un/una Security Architect è la figura tecnica responsabile del mantenimento della sicurezza del sistema informatico di un'azienda. Tra le sue responsabilità quella di pensare a come un possibile hacker agirebbe per attaccare il sistema informatico e prendere le adeguate misure per evitare che questo accada. Vedi l'offerta di Credemtel.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍