Le offerte di lavoro fintech della settimana

Fatture in Cloud, HYPE e MutuiOnline sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 6

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, vi presentiamo offerte di lavoro in imprese come HYPE, Fatture in Cloud e MutuiOnline.

A Milano, HYPE è alla ricerca di un/una Front-end Developer.

HYPE nasce da un'idea di Banca Sella e permette agli utenti di semplificare le loro operazioni bancarie direttamente dallo smartphone, attraverso un'app disponibile sia per iOS che per Android. La registrazione e l'attivazione dell'app avviene attraverso un selfie e il caricamento di un documento d'identità.

HYPE mette a disposizione dei suoi utenti un conto di moneta elettronica che permette di ottenere un IBAN e una carta di pagamento. Attraverso la carta, è possibile comprare online e effettuare acquisti nei negozi convenzionati con il circuito Mastercad, anche in modalità contactless.

Con HYPE è possibile ricevere o inviare denaro scegliendo il contatto direttamente dalla rubrica del proprio smartphone e digitando l'importo: l'invio e il trasferimento del denaro avviene in tempo reale.

Un/una Front-end Developer è la figura tecnica che si occupa del sito web o dell'app lato utente, cioè tutto ciò che riguarda l’interazione dell'utente, il design visibile e la raggiungibilità e il tempo di caricamento all’indirizzo web del sito stesso. La figura ricercata sarà inserita full-time e a tempo indeterminato nel team di sviluppo. Vedi l'offerta

A Bergamo, Fatture In Cloud è alla ricerca di un/una Devops Engineer.

Fatture In Cloud è un software gestionale che permette alle PMI di gestire la fatturazione in modo semplice e veloce. Semplice da usare, è una soluzione economica e non richiede particolari competenze amministrative per poterla utilizzare.

Un/una Devops Engineer è la figura tecnica che si occupa sia di sviluppo lato codice che di operazioni. L'approccio di questa figura, si basa sui principi lean e agile in cui sviluppatori, amministratori di sistema e dipartimento di qualità del software collaborano per rilasciare software in maniera continua, consentendo alle aziende di cogliere più rapidamente le opportunità di mercato e ridurre i tempi per avere il feedback dai clienti. Vedi l'offerta

A Faenza, MutuiOnline è alla ricerca di un Analista del Credito.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

Un/una Analista del Credito ha tra le sue principali responsabilità quella di analizzare e valutare le richieste di finanziamento relative alle piccole e medie imprese mediante analisi approfondita dei bilanci aziendali e dei dati societari. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍