Le offerte di lavoro fintech della settimana

TransferGo, Penta e Credemtel sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno dei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte lavoro settimana 10

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, vi presentiamo offerte di lavoro in TransferGo, Penta e Credemtel.

A Londra, TransferGo è alla ricerca di un/una Sales Engineer.

TransferGo è un servizio online, alternativo alle banche, che consente di effettuare trasferimenti internazionali di denaro. Questa ormai ex startup fintech, è stata fondata nel 2012, offre la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro a basso costo, veloci e sicuri. I pagamenti possono essere effettuati anche con carta di debito o di credito se la carta è in una delle seguenti valute: EUR, GBP, PLN, NOK, DKK e SEK. Attualmente è possibile effettuare trasferimenti veloci di denaro e inviare da un conto bancario o una carta di debito al conto bancario del destinatario da oltre 30 paesi verso oltre 45 paesi con basse spese fisse e tassi di cambio trasparenti.

Un/una Sales Engineer è la figura professionale che si occupa degli aspetti tecnici del ciclo di vendita, tra cui la spiegazione e la semplificazione dei concetti più ostici riguardanti il prodotto, incontri introduttivi, risposte alle richieste di supporto, briefing sui prodotti e le soluzioni, lavoro di verifica dei concetti e coordinamento di risorse tecniche di supporto in caso di necessità.Vedi l'offerta

A Berlino, Penta è alla ricerca di un/una Finance Manager.

Penta è una challenger bank che mette a disposizione una carta aziendale e degli strumenti di pagamento per i suoi clienti business completamente online. Penta offre, un software dedicato che punta a semplificare al massimo le possibilità di utilizzo del conto corrente e delle varie carte di pagamento (circuito Mastercard), fisiche e virtuali, ad esso correlate. Tramite l’area clienti oppure tramite l’app mobile, i clienti Penta hanno la possibilità di gestire al meglio tutti gli aspetti del conto corrente, comprese le varie carte che sono monitorabili e configurabili in tempo reale.

Un/una Finance Manager è la persona che all'interno di una organizzazione si occupa di fornire supporto al team finanziario per guidarne le iniziative strategiche e finanziarie, con un focus e un'attenzione particolare alla creazione di valore nelle aree della finanza aziendale e della contabilità. Vedi l'offerta

A Montecavolo Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Credemtel è alla ricerca di un/una Analista Funzionale.

Credemtel è la società del Gruppo Credem che offre servizi telematici e di gestione documentale per banche, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del gruppo Credito Emiliano - Credem ed è nata per permette al gruppo di cavalcare l'onda della trasformazione digitale, sfruttando al meglio esperienza e competenze.

Un/una Analista Funzionale studia e analizza le caratteristiche dei clienti attuali e di quelli potenziali, traducendo in un progetto ad hoc le funzionalità richieste. Tra i suoi compiti l'analisi della concorrenza per verificare margini di manovra e di sviluppo.

L'esattezza e la scrupolosità con la quale l'analista raccoglie i dati sono determinanti per il successo del progetto o dei progetti che gli vengono affidati. Il suo compito è quello di fornire indicazioni, suggerire strategie, fissare priorità e attività da implementare. La distinzione delle informazioni principali rispetto a quelle secondarie come anche delle attività da svolgere con priorità alta rispetto a quelle che si possono rimandare a un momento futuro è di cruciale importanza per la corretta organizzazione dei processi aziendali. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍