Le offerte di lavoro fintech della settimana

Axerve, Moneyfarm, Gruppo MutuiOnline e NTT Data Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei loro team. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte di lavoro 9 settimana 2021

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel fintech! 

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech, una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

content marketing UK

A Milano, Axerve è alla ricerca di un/una Content Marketing Strategist UK.

Axerve è una impresa che sviluppa soluzioni di pagamento omnichannel permettendo di gestire in modo integrato oltre 250 metodi di pagamento in 87 Paesi nel mondo. Nasce dall’esperienza del gruppo Sella sui pagamenti elettronici e fa parte oggi dell’ecosistema Fabrick.

Un/una Content Marketing Strategist UK è la figura professionale responsabile di identificare dati culturali e significativi relativi all’audience, al contesto competitivo e agli obiettivi di marketing del mercato UK per poi declinarli in idee tattiche e architetture in grado di generare risultati concreti. Sviluppa modelli di content marketing allineati ai trend digitali sulla base dei KPI di progetto. Lavora con altri team e ha un approccio multidisciplinare per assicurare che il modello e la visione siano correttamente declinati durante la realizzazione di ogni singolo progetto. Vedi l'offerta di Axerve.

SEO

A Milano, Moneyfarm è alla ricerca di un/una SEO & CRO Specialist.

Moneyfarm è la piattaforma di investimento che ti aiuta ad investire aiutandoti a creare un portafoglio di investimento. Il processo si svolge online, è sufficiente iscriversi alla piattaforma, compilare un questionario per definire il tuo profilo di investitore (attitudine al rischio e obiettivi) e il gioco è fatto

Un/una SEO & CRO Specialist è la figura professionale che aiuterà a sviluppare e fornire la strategia di marketing SEO di Moneyfarm in vari Paesi. Il/la candidato/a sarà anche responsabile di discutere ed eseguire esperimenti per migliorare i tassi di conversione dei siti web. La persona monitorerà il posizionamento delle parole chiave e supervisionerà le prestazioni complessive della ricerca organica, garantendo il raggiungimento delle posizioni di posizionamento target e dei KPI. Vedi l'offerta di Moneyfarm.

java full stack developer

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Java Developer.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona.

Un/una Java Developer è la figura tecnica che conosce il linguaggio di programmazione Java, inoltre possiede ottime capacità sia per quanto riguarda il lavoro in gruppo che in autonomia. Programmare richiede la giusta dose di curiosità per passare ore davanti al computer cercando di risolvere problemi. La figura ricercata ha almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo Java ed è in grado di gestire i task assegnati in autonomia e di lavorare in team. Vedi l'offerta di Gruppo MutuiOnline.

Blockchain

Sempre a Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Blockchain Developer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

Un/una Blockchain Developer è la figura tecnica che non solo è a suo agio con i principali linguaggi di programmazione attualmente utilizzati nel mercato ma ha anche un'ottima conoscenza delle principali tecnologie blockchain e dei metodi di crittografia. La figura ricercata ha almeno 2 anni di esperienza in Java, conoscenza di Linux, Scala o Python completano il profilo. Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, torniamo la settimana prossima con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍