Le offerte di lavoro fintech della settimana

Con lo sviluppo e la crescita delle imprese fintech, possiamo esplorare le principali opportunità e sfide che affronta oggi la finanza tradizionale con le nuove tecnologie, le loro combinazioni e l'emergere di nuovi modelli di business.
Offerte di lavoro settimana 9

Se il lavoro che fai non ti piace o stai cercando di cambiare, ti proponiamo qui di seguito le principali offerte di lavoro fintech della settimana.

A Milano, Objectway è alla ricerca di un/una mobile developer.

Objectway è uno dei leader italiani che opera anche in Europa nel settore delle tecnologie software e dei servizi informatici. Ha oltre 120 clienti in Europa, principalmente banche e assicurazioni, brokers, asset managers e imprese di servizi. 

Il gruppo Objectway opera con tre business unit: wealth & investment management software, focalizzata sulla produzione e fornitura di software verticale per il settore; wealth services, con focus sull'erogazione di servizi per banche private SGR e SIM; technology solution & consulting, con un focus sui servizi di system integration.

Un/una mobile developer è una figura professionale con competenze ad hoc per la realizzazione di applicazioni compatibili – a seconda del caso - per iOS e Android. Vedi l'offerta

A Milano, il Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una operation support manager.

Il Gruppo MutuiOnline è una solida realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari in poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti, insomma una storia italiana di successo legata ai nomi di due giovani imprenditori: marco pescarmona e alessandro fracassi.

Un/una operation support manager è una figura professionale che all'interno di una impresa si occupa del supporto nella pianificazione e nel controllo dei servizi erogati dall'azienda, del monitoraggio e verifica della produttività e sviluppo della relativa reportistica. Vedi l'offerta

A Berlino, Raisin è alla ricerca di un/una second level application support analyst.

Raisin è il primo marketplace paneuropeo per i prodotti di risparmio e investimento. E' stato lanciato nel 2013 in Germania con il nome WeltSparen.de (la sede principale è tutt'ora a Berlino). Ora i servizi di Raisin sono disponibili in inglese in tutta Europa (Raisin.com) e sono presenti piattaforme localizzate per alcuni mercati (tedesco, austriaco, francese, spagnolo, britannico e olandese). L'ultimo round di finanziamento è stato di 100 milioni di euro.

Un/una second level application support analyst è una figura professionale che all'interno di una impresa si occupa di indagare e risolvere i problemi di applicazione identificati dal nostro monitoraggio o segnalati al nostro sistema da parte dei clienti attraverso ticket, spesso recandosi sul campo a incontrare potenziali clienti. Un ticket indica una richiesta di assistenza, tracciata da un sistema informatico di gestione delle richieste di assistenza, che per metonimia viene indicato con lo stesso termine.Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍