Le offerte di lavoro fintech della settimana

Crescono gli investimenti nel fintech e crescono anche le offerte di lavoro nel settore. Come ogni settimana Fintastico grazie al supporto di partner industriali permette alle persone che sono alla ricerca di lavoro di poter trovare una selezione delle migliori offerte di lavoro fintech. Unisciti a Fintastico!

fintech jobs

Alcuni dei servizi finanziari presenti su Fintastico ci sono stati segnalati dai nostri partner che ci compensano.

La valutazione di Fintastico deriva dalla media ponderata delle valutazioni provenienti da Trustpilot, App Store, Google Play store

Benvenuti con un altro articolo della serie "Offerte di lavoro fintech della settimana" di Fintastico. Questa serie di articoli ti aiuta nella ricerca delle migliori opportunità di lavoro nel fintech!  

Questa settimana, il nostro partner Meritocracy ci presenta una serie di posizioni presso imprese come Virtual B e SumUp. Inoltre Axieme ci ha segnalato una interessante posizione lavorativa all'interno del loro team.  

A Milano, Virtual B sta cercando un/una Python developer.

Virtual B è un impresa pioniera nel fintech in Italia. La società è stata fondata nel 2010 da un team di esperti con un forte background nel settore finanziario. Nel 2011 la società ha lanciato AdviseOnly, il primo robo-advisor in Europa.

Oggi Virtual B è una società fintech che fornisce analisi e soluzioni digitali per la gestione patrimoniale con una forte attenzione all'innovazione e alle tecnologie più dirompenti. Le soluzioni che sviluppano spaziano dalle piattaforme di roboadvisor in white label a software innovativi basati sull'analisi dei dati che aiutano le società finanziarie a migliorare la produttività e aumentare i ricavi.

La figura del phyton developer sarà coinvolta in progetti per importanti clienti provenienti dal mondo finanziario e delle assicurazioni partecipando in modo proattivo alla definizione delle soluzioni tecnologiche più appropriate.Vedi offerta

A Berlino, SumUp è alla ricerca di un/una senior HR business partner.

SumUp è una fintech che permette alle imprese di accettare pagamenti con carta nel punto di vendita o in viaggio in modo semplice, sicuro ed economico. SumUp è l'unica azienda ad offrire una soluzione di accettazione delle carte EMV end-to-end costruita su hardware proprietario e app. Questa offerta unica ha consentito a SumUp di espandersi rapidamente in 16 mercati, tra cui Stati Uniti, Brasile e Germania. La società ha continuato a sviluppare una suite completa di SDK e API per terze parti per integrare i pagamenti con carta nelle loro app.

La figura del senior HR business partner avrà il compito di aiutare a sostenere e allineare la crescita del team di SumUp. Si ricercano profili con esperienza professionale in ambienti dinamici con una cultura collaborativa, aperta e vivace. Vedi offerta

A Torino, Axieme ci segnala che è alla ricerca di un/una Junior Frontend Developer.

Axieme è una insurtech fondata a fine 2016 ed è il primo servizio in Italia che rimborsa una parte del costo dell’assicurazione alle persone che non hanno sinistri. Axieme ha già suscitato l’interesse di diversi partners siglando accordi con le più importanti compagnie assicurative nel panorama internazionale, oltre ad essere premiata a diverse competition (Heroes Festival Mediterraneo per l’innovazione,Startupbootcamp Insurtech Londra) e invitata in qualità di relatore e influencer di spicco ad importanti manifestazioni nel panorama insurtech (Italy Insurance Forum, Global Summit for Insurance Innovation).

La figura professionale del Junior Frontend Developer è una figura che all'interno di una organizzazione si occupa della progettazione e del design di prodotti web, della realizzazione delle architetture informative fino al collaudo del prodotto finito, sempre nel rispetto dei principi di usabilità ed accessibilità. Vedi offerta

Sei una startup fintech o una istituzione finanziaria che sta cercando profili fintech? entra in contatto con noi attraverso i nostri canali social e fai comparire la tua offerta di lavoro nell'articolo della prossima settimana!