Le offerte di lavoro fintech della settimana

Gli investimenti in fintech sono cresciuti nel secondo trimestre del 2019 raggiungendo i 10,9 miliardi di dollari. Inizia la tua carriera nel fintech.
offerte lavoro week 32

Benvenuti nella serie di "Offerte di lavoro fintech della settimana" di fintastico dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, vi presentiamo una gamma variegata di posizioni presso imprese come Spitch, Gruppo MutuiOnline, Kubique e Raisin.  

A Milano, Spitch è alla ricerca di un/una Sales Engineer.  

Spitch è un’affermata azienda svizzera con presenza globale, fornitore leader di soluzioni di automazione di interazioni, in grado di ridurre costi, incrementare il fatturato e migliorare la customer satisfaction. 

La piattaforma conversazionale di Spitch consente di delegare le attività ripetitive ad assistenti virtuali potenziati dall’Intelligenza Artificiale, che coadiuvano i clienti nella soddisfazione di richieste standard e contemporaneamente garantiscono agli operatori umani il tempo necessario per la gestione di problematiche complesse.

La figura professionale ricercata è quella di un/una Sales Engineer che andrà ad aggiungersi al dinamico team italiano. Vedi l'offerta 

A Milano, Kubique è alla ricerca di un/una Team Coordinator.

Kubique è una società fintech che realizza piattaforme e soluzioni software per la gestione finanziaria della supply chain.

Un/una Team Coordinator è la figura che in azienda ha il compito di coordinare il gruppo, per la risoluzione di un problema, per lo sviluppo di un progetto o per il raggiungimento di un obiettivo. Per avere successo nello svolgimento di questo lavoro è importante offrire il proprio appoggio ai colleghi, senza influenzare troppo le decisioni. Vedi l'offerta

A Genova, il Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Perito Assicurativo

Il Gruppo MutuiOnline è una realtà nata nel 2000 da un'idea di due ex compagni di master al prestigioso Massachusetts Institute of Technology, MIT di boston. Il gruppo è una holding di società di servizi finanziari che ha introdotto in italia il confronto tra le diverse offerte di mutui attraverso il sito mutuionline.it esteso poi anche ai prodotti di credito al consumo e successivamente alle assicurazioni auto e ai conti bancari. In poco più di dieci anni il gruppo ha intermediato finanziamenti per più di 13 miliardi di euro grazie a oltre 75 primarie banche e assicurazioni convenzionate e il lavoro di più di 700 dipendenti.

Un/una Perito Assicurativo è una figura professionale che è in grado di determinare l'importo di copertura delle perdite per la quale la compagnia è responsabile. Investiga, analizza e calcola i danni per i quali è stata presentata una richiesta di indennizzo. Vedi l'offerta

A Berlino, Raisin è alla ricerca di un/una IT Second Level Application Support

Raisin è il primo marketplace paneuropeo per i prodotti di risparmio e investimento. E' stato lanciato nel 2013 in Germania con il nome WeltSparen.de (la sede principale è tutt'ora a Berlino). Ora i servizi di Raisin sono disponibili in inglese in tutta Europa (Raisin.com) e sono presenti piattaforme localizzate per alcuni mercati (tedesco, austriaco, francese, spagnolo, britannico e olandese).

Un/una IT Second Level Application Support è un analista di supporto tecnico senior, lavora solitamente all'interno di una società di software, hardware o informatica aiutando gli utenti a risolvere i problemi che hanno nel funzionamento del prodotto dell'azienda. In qualità di analista senior, di solito ha alcune responsabilità di supervisione e può essere responsabile di un team di supporto tecnico e/o help desk. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro fintech! 😍