Le offerte di lavoro fintech della settimana

Fintastico aiuta a cambiare o trovare lavoro attraverso la pubblicazione settimanale delle principali offerte di lavoro nel fintech, scopriamole insieme.
offerta lavoro fintech settimana 45

Questa settimana le offerte di lavoro fintech che vi presentiamo sono in Gruppo MutuiOnline, Raisin e N26.

A Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una Junior Web Analyst.

Gruppo MutuiOnline è la holding di un gruppo di società di servizi finanziari attive nel mercato italiano della comparazione, promozione e intermediazione online di prodotti di istituzioni finanziarie e di operatori di e-commerce, dei servizi strumentali alla concessione di finanziamenti erogati da banche ed intermediari finanziari, alla gestione dei processi di asset management e alla gestione e liquidazione dei sinistri nel campo assicurativo.

Un/una Junior Web Analyst è una figura che all'interno di MutuiOnline si occuperà di  produrre analisi ad hoc a supporto delle attività dei diversi team aziendali e del monitoraggio quotidiano delle performance dei siti e delle App del Gruppo. Vedi l'offerta

A Berlino, Raisin è alla ricerca di un/una Mobile Chapter Lead Front-end.

Raisin è un marketplace fintech con focus sul mondo del risparmio. Raisin permette ai consumatori, una volta iscritti alla piattaforma, di confrontare i prodotti finanziari offerti e sottoscrivere quelli più adatti alle proprie esigenze: si va dai conti deposito vincolati a varie scadenze ai conti deposito a linea libera.

Un/una Mobile Chapter Lead Front-end è una figura tecnica che si occupa di migliorare l'engagement e il coinvolgimento dei clienti attuali e di conquistarne di nuovi attraverso una migliore esperienza utente basata sullo smartphone.  

La sua missione di esperto e sviluppatore nativo React è consentire ai team di creare soluzioni con un'interfaccia utente piacevole e un'esperienza utente mobile straordinaria. Vedi l'offerta

A Barcellona, N26 è alla ricerca di un/una Android Engineer.

N26 è la prima banca per smartphone con licenza bancaria europea. Fondata nel 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, N26 ha oltre 380 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti in 17 paesi. 

Un/una Android Engineer è una figura tecnica specializzata nella progettazione di applicazioni Android. Il marketplace Android è il concorrente diretto dell'app store di Apple. La maggior parte del lavoro di uno sviluppatore Android ruota attorno alla creazione delle app che utilizziamo sui nostri smartphone e tablet. 

Il ruolo di Android Engineer è una posizione qualificata e di livello intermedio. I datori di lavoro richiedono spesso una laurea in sviluppo software o in un campo correlato e spesso richiedono esperienza di lavoro pregressa come sviluppatore android. Tra le sue responsabilità l'assunzione di un ruolo di leadership e il tutoraggio delle figure junior del team informatico. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community esegui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍