Le offerte di lavoro fintech della settimana

Cerchi lavoro? In questo articolo alcune offerte di lavoro in imprese fintech. Il settore è in forte crescita ed è sempre alla ricerca di nuove risorse.
Offerte di lavoro settimana 16

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" di fintastico dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, Meritocracy  ci presenta una serie di offerte di lavoro in imprese come Fabrick, Moneyfarm e Transferwise.

A Milano, Fabrick è alla ricerca di un organization specialist.

Fabrick è una società del Gruppo Sella che mette a disposizione di operatori bancari, aziende fintech e di realtà che le supportano nella trasformazione digitale un ecosistema di competenze, tecnologie e servizi.  

Un/una organization specialist è una figura professionale che si occupa all'interno di una organizzazione della struttura, dei presidi normativi, delle evoluzioni societarie e regolamentari. Tra le sue responsabilità quella di definire e adottare un modello organizzativo agile in un contesto dinamico e competitivo come quello del fintech, importante sarà la capacità di coniugare il rispetto della normativa con la velocità della trasformazione digitale. Vedi l'offerta  

A Milano oppure Cagliari, Moneyfarm è alla ricerca di un/una software engineer

Moneyfarm è una società d'intermediazione mobiliare (SIM) che offre servizi finanziari online attraverso consulenze finanziarie personalizzate e indipendenti. Per i più esperti, è quello che si conosce con il nome di robo advisor indipendente che permette agli utenti di investire in modo sicuro ed efficiente. Qui una guida se volete approfondire il loro servizio. 

Un/una software engineer è la figura professionale specializzata nella progettazione dellespecifiche di programmi e applicativi informatici. In base all'analisi dei bisogni del cliente, studia la soluzione più idonea, definisce le specifiche tecniche e realizza il disegno logico delle singole componenti e del complesso del software. Si occupa talvolta della fase di test per verificare il funzionamento e la rispondenza del software rispetto agli obiettivi iniziali. Esegue eventuali revisioni ed aggiornamenti. Vedi l'offerta  

A Londra, Transferwise è alla ricerca di un engineering manager.

Transferwise è un servizio web che ti aiuta (tra le altre cose) a effettuare trasferimenti di denaro all'estero in modo semplice ed economico, evitando così le commissioni normalmente alte che la tua banca o altri servizi come PayPal ti impongono.

Un/una engineering manager è una figura professionale che all'interno di una organizzazione si occupa di gestire al meglio i diversi team tecnici, sopratutto dal punto di vista del benessere in azienda e della produttività. Spesso utilizza strumenti e metodologie di coaching e mentoring per raggiungere gli obiettivi prefissati. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e unisciti ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍