Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Banca Sella e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offertelavorofin

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Credit Support.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

credit support

Un/una Credit Support fornisce assistenza alla clientela via email, messaggistica e telefonate finalizzate al recupero del credito per i clienti in Italia e Francia, compila reportistica periodica e utilizza software gestionali, effettua attività di monitoraggio del credito ed è in costante contatto con la Divisione Finance. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Milano, Banca Sella è alla ricerca di un/una Marketing & Digital Experience Intern.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella, una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento.

marketing

Un/una Marketing & Digital Experience Intern lavora su progettualità inerenti al digital marketing, marketing operativo, UX/UI e design, comunicazione e social media, growth hacking e data analytics, promuove l’immagine e la reputation del Gruppo e apprende metodologie di Design Thinking. Vedi l'offerta di Banca Sella.

A Cosenza, Napoli, Milano e Roma NTT Data Italia è alla ricerca di un/una DevOps Engineer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

developer21

Un/una DevOps Engineer è uno specialista IT con un'ampia conoscenza sia dello sviluppo che delle operazioni, compresa la codifica, la gestione delle infrastrutture, l'amministrazione dei sistemi e degli strumenti DevOps. Lavora a stretto contatto con gli sviluppatori e altro personale informatico per gestire le distribuzioni e le versioni del codice.Vedi l'offerta di NTT Data Italia.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍