Le offerte di lavoro fintech della settimana

Sei alla ricerca di un lavoro nel fintech? Trovalo su fintastico, che collaborando con le migliori agenzie di reclutamento digitale, seleziona le migliori offerte di lavoro in startup fintech. Avrai l’opportunità di partecipare ad importanti progetti che ti consentiranno di essere protagonista in una realtà in crescita.
offerte di lavoro settimana 23

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" di Fintastico dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, i nostri partner Meritocracy e Open Search Network ci presentano un'ampia gamma di posizioni presso imprese come Moneyfarm, Borsadelcredito e Axerve.

A Londra, Moneyfarm sta cercando un/una Customer Support Executive

Moneyfarm è un robo advisor indipendente che permette agli utenti di investire in modo sicuro ed efficiente. Dopo aver compilato un breve questionario per capire il tipo di approccio all'investimento di ogni utente, Moneyfarm permette di ricevere una consulenza personalizzata e un portafoglio di investimenti su misura, in linea con i tuoi obiettivi. Ad ogni cliente di Moneyfarm viene messo a disposizione un portafoglio diversificato su misura e un team di professionisti.

Un/una Customer Support Executive è un professionista che all'interno di una organizzazione fornisce ai clienti supporto, via telefono, email e chat web in tempo reale. Tra le sue responsabilità quella di supportare i clienti in ogni fase del loro viaggio d'investimento aiutandoli a comprendere e sfruttare al meglio l'offerta di valore unica di Moneyfarm rispondendo alle loro domande e richieste. Vedi l'offerta

A Milano, Borsadelcredito sta cercando un/una Credit Analyst.

BorsadelCredito è una piattaforma di peer to peer lending per aziende nata quattro anni fa, dove le imprese possono trovare rapidamente un finanziamento e i risparmiatori un’ottima opportunità di investimento. A prestare denaro alle aziende possono essere investitori istituzionali, o altre persone o società. In questi ultimi casi si parla di «Social Lending» o «Business Peer to Peer Lending».

Un/una Credit Analyst è una figura professionale che unisce a competenze legali, finanziarie e amministrative svolgendo valutazioni e decisioni interconnesse a tutte queste aree. Questa figura professionale, proprio grazie a queste conoscenze così varie, è sempre più richiesta dalle aziende italiane.Vedi l'offerta

A Milano, Axerve sta cercando un/una Compliance Officer.

Axerve è una delle realtà di Fabrick. Axerve è il nuovo brand del Gruppo Sella che racchiude offerte innovative legate all'accettazione dei pagamenti elettronici, grazie alle quali è possibile ricevere pagamenti da tutti i canali, fisici e digitali, in maniera chiara, semplice e sicura. 

Un/una Compliance Officer si occupa dell'adeguamento normativo dell'azienda in una logica reattiva ma usa il concetto di compliance per "proagire", cercando di usare i vincoli imposti dalla legge e sfruttare le opportunità di business che nascono dalle normative vigenti e future. Questa figura professionale ha la necessità di relazionarsi all'interno dell'azienda con diversi soggetti, sia interni che esterni alla stessa, al fine di ottenere l'adeguamento normativo, cercando di avere un chiaro quadro d'insieme. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e unisciti ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍