Le offerte di lavoro fintech della settimana

Ti aiutiamo a trovare lavoro nel settore fintech che continua a crescere in Italia e Europa. Dai un'occhiata alle offerte di lavoro selezionate per te.
offerte di lavoro settimana 27

Benvenuti nella serie di "offerte di lavoro fintech della settimana" di fintastico dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech! 

Questa settimana, Meritocracy ci presenta una gamma di posizioni lavorative presso imprese come Hype, Gruppo MutuiOnline e Penta.

A Milano, Hype sta cercando un/una front-end developer.

Hype è un conto di moneta elettronica del Gruppo Sella a cui è associata una carta del circuito Mastercard (sia fisica e virtuale) che permette una gestione completa del denaro da smartphone.  

Un\una front-end developer è una figura professionale che si occupa della realizzazione di un sito web lato utente, cioè tutto ciò che riguarda l’interazione con l’utente, il design visibile a tutti su internet e raggiungibile all'indirizzo web del sito stesso. Vedi l'offerta

Sempre a Milano, Gruppo MutuiOnline è alla ricerca di un/una addetto/a contabilità.

MutuiOnline è il primo broker di mutui in Italia, nel corso degli anni è diventato un  punto di riferimento nel mercato dei mutui alle famiglie. Oltre a mostrare e distribuire i mutui prima casa delle principali banche presenti sul mercato, offre sezioni dedicate a surroga e sostituzione del mutuo, assicurazioni per il mutuo e mutui per acquisto case all'asta. 

Un/una addetto/a contabilità si occupa di verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati. Effettua le registrazioni in contabilità generale fornitori /clienti, gestisce le ritenute d'acconto e la contabilità IVA, compila le dichiarazioni intrastat, spesometro e comunicazioni IVA. Questa figura professionale si dedica al manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa coordinata da un manager. Vedi l'offerta

A Berlino, Penta è alla ricerca di un/una SEO marketing manager.  

Penta è un conto corrente con un IBAN tedesco e tutti i servizi bancari classici di cui si ha bisogno (trasferimenti, pagamenti con carta, ecc.), fornisce una carta MasterCard aziendale. A differenza delle banche tradizionali Penta offre il proprio servizio 100% online, offre un'apertura rapida dell'account online, accesso multiutente e con una carta per i dipendenti che fanno parte di un team, ognuna con un limite di spesa personalizzato. È una challenger bank per piccole medie imprese basata a Berlino e con già oltre 6.000 aziende clienti.  

Un/una SEO Marketing Manager lavora con la SEO, acronimo di Search Engine Optimization, l’ottimizzazione di un sito web per il posizionamento nei motori di ricerca tra i risultati organici. Questa figura professionale lavora all'ottimizzazione di keyword specifiche. Fare SEO, infatti, vuole dire innanzitutto realizzare dei contenuti efficaci ed esaustivi, utilizzando le parole chiave attraverso le quali l'impresa vuole essere trovata sui motori di ricerca. Vedi l'offerta

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e unisciti ai canali social di fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍