Meritocracy e Fintastico consolidano la loro collaborazione

Fintech Jobs è un contenuto editoriale che, con cadenza settimanale, racconta le offerte di lavoro fintech più interessanti. Questo contenuto editoriale è nato con la collaborazione di Meritocracy e quella di Fintastico e raccoglie le principali offerte di lavoro delle imprese fintech. Presto è emerso a seguito di questa iniziativa che l'interesse per questo tipo di contenuto editoriale sta crescendo con il tempo, per questo motivo Meritocracy e Fintastico trasformeranno presto questo contenuto editoriale in un vero e proprio servizio a supporto delle imprese fintech e dei loro candidati.

Meritocracy Fintastico

Alcuni dei servizi finanziari presenti su Fintastico ci sono stati segnalati dai nostri partner che ci compensano.

La valutazione di Fintastico deriva dalla media ponderata delle valutazioni provenienti da Trustpilot, App Store, Google Play store

Meritocracy, piattaforma innovativa di recruitment digitale e Fintastico, il TripAdvisor dei servizi finanziari innovativi, hanno iniziato la loro collaborazione nell'aprile del 2018 sulla capacità di entrambe le aziende di raccontare questa nuova industry e di favorire lo sviluppo di una cultura d'impresa attraverso il recruiting di figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide imposte dalla progressiva digitalizzazione di un settore tradizionale come quello finanziario. Tale sforzo congiunto ha permesso la realizzazione della sezione Fintech Jobs.

Grazie alla collaborazione con Meritocracy, Fintastico ha lanciato con successo un contenuto editoriale che, con cadenza settimanale, racconta alla sua community le offerte di lavoro più interessanti. Recentemente sono stati pubblicati i risultati prodotti da una survey, condotta a quattro mani, che descrive i trend del mercato del lavoro del mondo fintech per il 2019. Visto il successo dell’iniziativa, l’indagine congiunta verrà riproposta a cadenza annuale con lo scopo di seguire le tendenze del mercato del lavoro fintech.

Di recente la collaborazione , si è ulteriormente rafforzata al fine di fornire un servizio che ci è stato richiesto più volte da società fintech e dai grandi operatori del settore, ovvero la possibilità di pubblicare sul sito di Fintastico le loro ricerche di personale. A breve, le società interessate potranno richiedere la pubblicazione di una loro ricerca di personale attraverso un form appositamente sviluppato all’interno della sezione Fintech Jobs. Lo scopo del nuovo form è quello di dare maggiore visibilità a tutte le aziende Fintech che vogliono farsi conoscere ad un pubblico più ampio e che hanno bisogno di attrarre i migliori talenti per realizzare i propri obiettivi di crescita.