Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Banca Sella e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
job offers  fintech  14032022

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Technical Product Owner.

Scalapay permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

technical product owner

Un/una Technical Product Owner gestisce tutti gli aspetti tecnici dello sviluppo del prodotto. Questa figura professionale crea un ponte tra il team di sviluppo e i product owner non tecnici. Le sue responsabilità sono quelle di garantire che gli stakeholders interni dialoghino tra di loro per raccogliere i requisiti, comprendere i problemi e convertirli in soluzioni. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Milano, Banca Sella è alla ricerca di un/una Digital Product Specialist.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella, una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento.

business designer

Un/una Digital Product Specialist supervisiona l'intero ciclo di vita di un prodotto digitale, dalle prime fasi di progettazione e prototipazione fino al lancio sul mercato.

Questo ruolo richiede una serie di competenze che vanno dalla ricerca di mercato e dei clienti, alla progettazione dell'architettura del prodotto, allo sviluppo dell'interfaccia utente, fino alla pianificazione della catena di fornitura.

Agisce come un mediatore tra i consumatori e i team tecnici, comunicando le esigenze dei consumatori e traducendo tali esigenze in nuove caratteristiche del prodotto da progettare per il team.Vedi l'offerta di Banca Sella.

A Torino, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Security Engineer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

security

Un/una Security Engineer è la figura tecnica responsabile del test e dello screening dei software di sicurezza informatica e del monitoraggio di reti e sistemi per impedire violazioni o intrusioni a livello di cyber security.

Tra le sue responsabilità troviamo l'anticipazione di possibili falle informatiche che minino la sicurezza del sistema informatico, consigliando miglioramenti nella gestione aziendale dei dati e delle informazioni. Il loro compito è molto importante, visto che sono la prima linea di difesa dell'azienda contro l'accesso non autorizzato da fonti esterne e potenziali minacce.Vedi l'offerta di NTT Data.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍

Qui di seguito potete trovare le offerte di lavoro fintech delle settimane precedenti:

Settimana 10: 07 marzo fino a 13 marzo 2022

Settimana 9: 28 febbraio fino al 6 marzo 2022

Settimana 8: 21 febbraio fino al 27 febbraio 2022

Settimana 7: 14 febbraio fino al 20 febbraio 2022