Le offerte di lavoro fintech della settimana

Funding Circle, iwoca e Banca Sella sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
offerte di lavoro fintech della settimana 07 marzo 2022

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, Funding Circle è alla ricerca di un/una Payments Operation Analyst.

Funding Circle è una piattaforma di prestiti peer-to-peer che consente alle persone di prestare denaro direttamente alle piccole e medie imprese. La piattaforma nata nel 2010, ha il supporto di grandi investitori e ha raccolto oltre 344 milioni di euro dai fondi di venture capital. La sua piattaforma tecnologica sta cambiando il modo in cui le piccole imprese accedono ai finanziamenti.

technical sourcer

Un/una Payments Operation Analyst si occupa di elaborare i pagamenti quotidiani, identifica i pagamenti non standard e il comportamento degli utenti, al fine di trovare soluzioni a breve/lungo termine, conduce controlli quotidiani sui processi e lavora a stretto contatto con i team antiriciclaggio e antifrode per garantire la protezione dei fondi dei clienti. Vedi l'offerta di Funding Circle.

Sempre a Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Account Manager.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

business designer

Un/una Account Manager ha la responsabilità di sviluppare forti relazioni con i clienti, con i dirigenti aziendali e tutti gli stakeholders, oltre a preparare rapporti sull'andamento delle vendite. Questa figura professionale risponde alle domande dei clienti e identifica nuove opportunità di business tra i clienti esistenti. Vedi l'offerta di lavoro di iwoca.

A Biella, Banca Sella è alla ricerca di un/una Graphic Designer Junior.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della Clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento

designer

Un/una Graphic Designer contribuisce alla brand identity attraverso l'utilizzo di strumenti grafici con lo scopo di supportare la promozione di prodotti e servizi su diversi canali. Tra le sue responsabilità anche l'elaborazione di progetti di comunicazione visuale, la realizzazione di materiale pubblicitario cartaceo (flyers, brochure) e digitale. Vedi l'offerta di Banca Sella.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍