Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Banca Sella e Iwoca Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
oflavoro

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Technical Sourcer.

Scalapay permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa. È inoltre il primo unicorno fintech italiano.

technical sourcer

Un/una Technical Sourcer è responsabile della ricerca e dell'assunzione di candidati per posizioni altamente tecniche e specializzate. Fanno parte del team risorse umane e stabiliscono i requisiti della ricerca di lavoro, interagiscono coi candidati e compiono lo screening e la susseguente selezione. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Milano, Banca Sella è alla ricerca di un/una HR Business Partner.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della Clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento.

hr business partner

Un/una HR Business Partner in ambito bancario è un professionista che prende parte a tutte le iniziative finalizzate a supportare la rete nel raggiungere gli obiettivi aziendali, aumentando l’engagement e favorendo un clima di lavoro positivo all’interno delle filiali, ascoltando e comprendendo le esigenze delle persone. Vedi l'offerta di Banca Sella.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Senior Product Designer.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

business designer

Un/una Senior Product Designer è una figura che supervisiona il processo di design di un prodotto dall'inizio alla fine o contribuisce al miglioramento di un prodotto esistente. Tra le sue responsabilità troviamo il coordinamento tra designer, ingegneri e ricercatori e la realizzazione di mock-up attraverso wireframe. Vedi l'offerta di lavoro di iwoca.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍